annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
    bo io non ho mai cronometrato e non so dirti!!
    magari č un'impressione ma a me non convince!!se pero mi dite che gira come la ritmo ci credo !
    ho preso dei tempi e gira dai 2.30 ai 2.35 dipende anche dal traffico

cmq gira bene
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
      Krono.....secondo me scendere sotto i 2.20 č molto ma molto dura!
      esatto anche xche ce una lancer bianca che gira sul 2.18

Commenta

Krono.....secondo me scendere sotto i 2.20 č molto ma molto dura!il tipo che girava con la clio RS quando ci siamo beccati in tribuna era CLIORS del forum.č un ragazzo di pistoia ed č la seconda volta che gira a Monza.

la clio bianca con gli specchietti gialli secondo me viaggia molto bene....poi effettivamente non sň come sia di motore.perň vedendo come esce dall'Ascari ha un signor assetto e lui č un buon pilota.

e cmq c'era anke una clio 1.8 16 nera che fumava di bestia che ha lottato circa 2-3 giri con Pampurio....
        quello che dico io lupin č appunto che quella clio ha solo assetto e telaio!!slik roll bar e tutta nuda dentro con vetri in plexy!normale che un po vada!!e normale che dalla ascari esca bene!se vi ricordate a primavera qualcuno ha visto quando uscivamo io e la clio con gli specchi gialli dalla ascari come finiva..................
        rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoGT83
          esatto anche xche ce una lancer bianca che gira sul 2.18
          sň chi č quel ragazzo.
          sabato pomeriggio alle 14 č entrato insieme a me e ad un subaru...ebbene sia il lancer che il subaru sono usciti con problemi al motore.e mi pare piuttosto seri.

cmq il tipo con il lancer bianco č veramente un manico...e su questo non ci sono dubbi!!
          calcolando che poi quel Lancer č un pochino alleggerito....
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
            quello che dico io lupin č appunto che quella clio ha solo assetto e telaio!!slik roll bar e tutta nuda dentro con vetri in plexy!normale che un po vada!!e normale che dalla ascari esca bene!se vi ricordate a primavera qualcuno ha visto quando uscivamo io e la clio con gli specchi gialli dalla ascari come finiva..................
            te non fai testo!!!
            eheheheheh!!!

Commenta

te non fai testo!!!
              eheheheheh!!!

tu la ricordi la ritmo rossa con gli oz bianchi vero???
              rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

sň chi č quel ragazzo.
                sabato pomeriggio alle 14 č entrato insieme a me e ad un subaru...ebbene sia il lancer che il subaru sono usciti con problemi al motore.e mi pare piuttosto seri.

cmq il tipo con il lancer bianco č veramente un manico...e su questo non ci sono dubbi!!
                calcolando che poi quel Lancer č un pochino alleggerito....
                gira molto bene ed ogni domenica per una paio di turni come minimo

Commenta

• se era quella che girava l'anno scorso ho capito qual'č....mi ricordo solo che faceva paura!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoGT83
                    gira molto bene ed ogni domenica per una paio di turni come minimo
                    diciamo che vive in autodromo!!!
                    ehehehe

cmq penso che anke come lavoro faccia il collaudatore o qualcosa di simile....insomma...č uno del mestiere!

Commenta

se era quella che girava l'anno scorso ho capito qual'č....mi ricordo solo che faceva paura!
                      pensa quella

se non sbaglio ha il record della pista

Commenta

Sto operando...
                      X