we joker la strada piu bella è quella dietro all'ospedale di niguarda........prima che la rifacessero dovevi vedere coma la facevo con il clio...........hihihihihihi d'arresto immediato!!!!!
NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"
Messaggio originariamente postato da luca clio we joker la strada piu bella è quella dietro all'ospedale di niguarda........prima che la rifacessero dovevi vedere coma la facevo con il clio...........hihihihihihi d'arresto immediato!!!!!
Bè diciamo che adesso con le due rotondine è un pò piu freno a mano RULEZ
Messaggio originariamente postato da joker83 Bè diciamo che adesso con le due rotondine è un pò piu freno a mano RULEZ
confermo ma come sotto casa di mela non c'e' niente
Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT) mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
[size=4][color=blue] smart roadster@100cv ti ho amato davvero
Messaggio originariamente postato da joker83 Si diciamo che lui è il mio socio unico di forum!!!
bello l'avatar avevo capito chi era
volgiamo parlare del passaggio a livello ti ricordi tia l'auto che voolaava e poi
Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT) mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
[size=4][color=blue] smart roadster@100cv ti ho amato davvero
Commenta