tacchimetro 215 e staccavamo intorno hai 100 !!!!!!!!chiedi a luca o chi e salito con me
si e saltavi fuori dalla barriere...
ma ti rendi conto che ad un m3 E 46 per frenare a 200 all'ora ci vogliono 144 metri? tu con la 320 d ne volevi impiegare 50 in meno?...SI TIRANDO FUORI IL PARACADUTE.
han ragione poi gli hondisti a prendervi in giro...sparate cazzate a non finire
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
bisogna prima verificare se il diesel monta gli stessi tubi...che poi son quelli del golf 4 in sintesi...uhm...devo chiedere...o se vuoi chiedere tu...poi me lo dici.
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
1) prima di sputare sentenze dovresti almeno sapere tutti i problemi e le avversita' che ho dovuto passare
2)perche' uno sceglie l'attivita' da dipendente e trova soddisfazioni all'interno della sua professione invece che fare il "professionista" (chiamiamolo cosi') hai da obiettare?
TI CREDEVO PIU' MATURO...
nessuno ha sputato su nessuno e non mi ineressa farlo
nessun obiezione sull' essere dipendente , anzi se non volevi responsabilita' e pensieri hai fatto bene
ero anche io un dipendente
per il fatto dell'immaturatita' non so che dirti , mi conoscui poco ed in piu' tramite un pc !!!!!!!!sono sicuro che se mi conoscessi dal vivo non penseresti cosi' di me
p.s fammi un piacere non comnciamo ancora a litigare , ho gia' uno che mi sta facendo girare i maroni e tra poco vado a prenderlo a casa
xjoker , questo tipo e incazzato di brutto anche con te e ha detto che ci ammazza di botte
si e saltavi fuori dalla barriere...
ma ti rendi conto che ad un m3 E 46 per frenare a 200 all'ora ci vogliono 144 metri? tu con la 320 d ne volevi impiegare 50 in meno?...SI TIRANDO FUORI IL PARACADUTE.
han ragione poi gli hondisti a prendervi in giro...sparate cazzate a non finire
sei liberissimo di non crederci ma e cosi' , calcola che alla prima variante entri a circa 70/80 kmh pertanto la decellerazione non e di 200-0 ma di 200-80/70 e come fare uno 120-0 che e ben diverso
comunque c'era gente che non ci credeva e si e ricreduta , se non ci credi non so che dirti
nessuno ha sputato su nessuno e non mi ineressa farlo
nessun obiezione sull' essere dipendente , anzi se non volevi responsabilita' e pensieri hai fatto bene
ero anche io un dipendente
per il fatto dell'immaturatita' non so che dirti , mi conoscui poco ed in piu' tramite un pc !!!!!!!!sono sicuro che se mi conoscessi dal vivo non penseresti cosi' di me
p.s fammi un piacere non comnciamo ancora a litigare , ho gia' uno che mi sta facendo girare i maroni e tra poco vado a prenderlo a casa
xjoker , questo tipo e incazzato di brutto anche con te e ha detto che ci ammazza di botte
sei liberissimo di non crederci ma e cosi' , calcola che alla prima variante entri a circa 70/80 kmh pertanto la decellerazione non e di 200-0 ma di 200-80/70 e come fare uno 120-0 che e ben diverso
comunque c'era gente che non ci credeva e si e ricreduta , se non ci credi non so che dirti
ALe sta volta ti devo contraddire...allora in prima non entri a 70-80 forse entri a 50....secoondo frenavo io a 120 metri c.a con la 205 che pesava quasi la metŕ del bmw...ofrse inziavi a frenare ai 100 ma mollavi prima....
Commenta