annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Circolazione Turistica Monzola

Ciao Panza...

Commenta

Originariamente inviato da turboedicart
      ideaaaaaaaaaa decidiamo tutti insieme un ora e si entra ok !!!!!!!okkio pero che con un t.p. con tanti cv fo' macello
      ALLORA non entri con il leon...con quale mostro ti presenti?
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
        beh a me cosi' poco.
        poi č un rollbar semplice con barre porta a 6 punti ...mica un tealio mutlipunti.

i tubi, penso di si...sono quelli della turbo benza, ma credo siano i medesimi.
        fammi sapere il prezzo

Commenta

tacchimetro 215 e staccavamo intorno hai 100 !!!!!!!!chiedi a luca o chi e salito con me
          si e saltavi fuori dalla barriere...
          ma ti rendi conto che ad un m3 E 46 per frenare a 200 all'ora ci vogliono 144 metri? tu con la 320 d ne volevi impiegare 50 in meno?...SI TIRANDO FUORI IL PARACADUTE.

han ragione poi gli hondisti a prendervi in giro...sparate cazzate a non finire
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

fammi sapere il prezzo
            bisogna prima verificare se il diesel monta gli stessi tubi...che poi son quelli del golf 4 in sintesi...uhm...devo chiedere...o se vuoi chiedere tu...poi me lo dici.

Commenta

1) prima di sputare sentenze dovresti almeno sapere tutti i problemi e le avversita' che ho dovuto passare

2)perche' uno sceglie l'attivita' da dipendente e trova soddisfazioni all'interno della sua professione invece che fare il "professionista" (chiamiamolo cosi') hai da obiettare?

TI CREDEVO PIU' MATURO...
              nessuno ha sputato su nessuno e non mi ineressa farlo

nessun obiezione sull' essere dipendente , anzi se non volevi responsabilita' e pensieri hai fatto bene
              ero anche io un dipendente
              per il fatto dell'immaturatita' non so che dirti , mi conoscui poco ed in piu' tramite un pc !!!!!!!!sono sicuro che se mi conoscessi dal vivo non penseresti cosi' di me
              p.s fammi un piacere non comnciamo ancora a litigare , ho gia' uno che mi sta facendo girare i maroni e tra poco vado a prenderlo a casa
              xjoker , questo tipo e incazzato di brutto anche con te e ha detto che ci ammazza di botte

Commenta

si e saltavi fuori dalla barriere...
                ma ti rendi conto che ad un m3 E 46 per frenare a 200 all'ora ci vogliono 144 metri? tu con la 320 d ne volevi impiegare 50 in meno?...SI TIRANDO FUORI IL PARACADUTE.

han ragione poi gli hondisti a prendervi in giro...sparate cazzate a non finire
                sei liberissimo di non crederci ma e cosi' , calcola che alla prima variante entri a circa 70/80 kmh pertanto la decellerazione non e di 200-0 ma di 200-80/70 e come fare uno 120-0 che e ben diverso
                comunque c'era gente che non ci credeva e si e ricreduta , se non ci credi non so che dirti

Commenta

nessuno ha sputato su nessuno e non mi ineressa farlo

nessun obiezione sull' essere dipendente , anzi se non volevi responsabilita' e pensieri hai fatto bene
                  ero anche io un dipendente
                  per il fatto dell'immaturatita' non so che dirti , mi conoscui poco ed in piu' tramite un pc !!!!!!!!sono sicuro che se mi conoscessi dal vivo non penseresti cosi' di me
                  p.s fammi un piacere non comnciamo ancora a litigare , ho gia' uno che mi sta facendo girare i maroni e tra poco vado a prenderlo a casa
                  xjoker , questo tipo e incazzato di brutto anche con te e ha detto che ci ammazza di botte
                  mauhauhuahuhahuahuahu....

Commenta

sei liberissimo di non crederci ma e cosi' , calcola che alla prima variante entri a circa 70/80 kmh pertanto la decellerazione non e di 200-0 ma di 200-80/70 e come fare uno 120-0 che e ben diverso
                    comunque c'era gente che non ci credeva e si e ricreduta , se non ci credi non so che dirti

ALe sta volta ti devo contraddire...allora in prima non entri a 70-80 forse entri a 50....secoondo frenavo io a 120 metri c.a con la 205 che pesava quasi la metŕ del bmw...ofrse inziavi a frenare ai 100 ma mollavi prima....

Commenta

ALLORA non entri con il leon...con quale mostro ti presenti?
                      ma va la dai stavo prendendo in giro joker

Commenta

Sto operando...
                      X