annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anche l' accostamento con i cerchi č davvero stupendo!

porca puttana lavoro anche al sabato e dio cristo la domenica che ce Monzola aperta.........piove

Mr traverso va davvero forte pero' mi sembra strano che Tommy con il Lancer giri simile..... ma se lo dice ragno...
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Gabri lai vista la barchetta di ieri a Monzola..quella rossa ecc ecc a me sembrava turbo o sbaglio....

Commenta

• Ho lavato ieri la makkina e oggi naturalmente piove!!!!!!!!!

Commenta

• gia'....l' ho detto anchio a lupinIII e a krono e al suo mappatore di fiducia

soffiava mica male! anche secondo me era turbo!

pero' chi da maggior spettacolo e Mr Traverso! e troppo bravo a guidare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
            anche l' accostamento con i cerchi č davvero stupendo!

porca puttana lavoro anche al sabato e dio cristo la domenica che ce Monzola aperta.........piove

Mr traverso va davvero forte pero' mi sembra strano che Tommy con il Lancer giri simile..... ma se lo dice ragno...

quel sierra fa troppo brutto secondo me passa abbondantemente i 300cv....casso gira come tommy.. a parte che ha l'assetto di serie tommy..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexdelta46
              Ho lavato ieri la makkina e oggi naturalmente piove!!!!!!!!!

ehi ce anche la mia clio da lavare 2 sett sono stato in montagna e si e sporcata

purtroppo sabato mattina ho dovuto lavorare ( per colpa di un Fiat scudo 2.0 JTD) che puzzava di formaggio e caciotte e non ho potuto passare x chiedere se ha bisogno di un meccanico!

spero di riuscire a chiamarlo sta settimana solo che il capo continua a prendere lavoro

Commenta

• Gabri l'anno prossimo faccio la 205 posteriore cosi ti faccio vedere un pň di numeri

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
                  quel sierra fa troppo brutto secondo me passa abbondantemente i 300cv....casso gira come tommy.. a parte che ha l'assetto di serie tommy..

boh......mi sembra strano! la prossima volta che lo vedo gli chiedo quanti CV ha

per me non ha tanti CV di piu' dell originale magari mi sbaglio ma ricorda che un 2 RM TP e ha una bella areodinamica la sierra!

mentre un lancer e 1 balocne ha il peso e gli attriti di tutto il sistema di trazione! e in alte velocita' perdi....

un elisa ieri si e girata all ascari aveva il SIDIA

Commenta

• si ma il lancer di tommy e alleggerito...comunque di CV ne ha sotto tanti quel sierra...

tutta colpa de SIDIA!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
                      Gabri l'anno prossimo faccio la 205 posteriore cosi ti faccio vedere un pň di numeri

heheheh

viaggia forte anche il 106 rally..1.3 vorrei sapere cosa ha sotto...

cosa ne dite dei 3 ritmoni che giravano ieri?

uno grigio uno rosso targato GE e il solito ( il vero Ritmonzolo) rosso targato MI 5D

era il Ritmo DAY!

Commenta

Sto operando...
                      X