annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dario_F.
    eh appunto, infatti ho pensato di aumentarli di una 20ina, tanto conosco ki me lo fa senza far decadere la garanzia dell'auto, perň se i cavalli sono poki il discorso si puň fare anke perkč 20 cavalli nn credo ke si sentano piů di tanto, se ci tiro dentro 40 cavalli se ne accorgerebbe kiunque...
    quindi anke il discorso garanzia sarebbe un po messo in crisi...

se attaccano l'examiner ti beccano anche se hai solo 3 cv in +...
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

• bho, vado a fare un giro alle gru con dany, a dopo...

ciao a tutti!!
      "...oltre questo punto sarŕ il futuro o il crack..." (ELB)

...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bieffegsi
        un saluto a voi tutti!

ciao bieffe!
        FIAT COUPE PASSION

Commenta

• che stai a dire shaggy...che a me han cambiato un motore e cambio in garanzia sulla 147...rimappata....e hanno addirittura mandato un ingegnere da Arese...xchč' sostenevano che l'avevo pacioccata...visti assetto e scarico e filtro bmc in carbonio...ebben e NO...dopo l'examiner la mia alfa ne č uscita pulitissima...coll'examiner non beccnao nulla...parola di Fabry
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shagrath
            ciao bieffe!
            ciaux..
            ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
              che stai a dire shaggy...che a me han cambiato un motore e cambio in garanzia sulla 147...rimappata....e hanno addirittura mandato un ingegnere da Arese...xchč' sostenevano che l'avevo pacioccata...visti assetto e scarico e filtro bmc in carbonio...ebben e NO...dopo l'examiner la mia alfa ne č uscita pulitissima...coll'examiner non beccnao nulla...parola di Fabry

mi sembra strano... nello storico della centralina non risulterebbe anche solo la minima operazione?
              FIAT COUPE PASSION

Commenta

• sha, se si sminkia qualcosa, i cavalli come sono stati aggiunti si tolgono!!!

certo ke se arrivi con la frizione sgretolata... li č papale!!!

Commenta

• Ciao Ragazzi, un saluto al volo!!
                  Da molto tempo non frequento il Forum ma dall'Obelisco di Roma sono in trasferta a Torino per lavoro....mi trovo nell'area S.Paolo sono nel vecchio palazzo Lancia e ho pensato di scrivere sul vostro link per salutarvi anche se non conosco quasi nessuno di voi!!!!

Un bacio!!!!
                  Member of OBBBelix - 2001 - The aBBBusive Power of Rome - RdO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dario_F.
                    sha, se si sminkia qualcosa, i cavalli come sono stati aggiunti si tolgono!!!

certo ke se arrivi con la frizione sgretolata... li č papale!!!

grazie al caxxo... rimappi 2 volte....
                    FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shagrath
                      mi sembra strano... nello storico della centralina non risulterebbe anche solo la minima operazione?
                      sul gruppo fiat non accade...cosa invece vwera sulle smart...
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X