giorno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TsR - Torino e Dintorni.......10.......
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da valeggio26
giornoTorino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ziolupin
l'unica cosa che ci sono un po' di bacchettoni.........uffa da Fr non c'e' nessuno oggi. 2 ore e mezza di pausa qua dentro sono uno skleroTorino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Giuseppe_ClioRS
eccomi tornato ciao samuTorino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Giuseppe_ClioRS
che balles anche la settimana prossima, staro' fuori torino
se tutto va bene rientrero' sabato sera.
ma perche' per lavorare bisogna sempre spaccarsi la schiena????
Ma non eri alla ferrari??Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...
Commenta
Commenta