Messaggio originariamente postato da Guidodh Sera a TUTTI
buonasera signore
...quello con i 19...
l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro
Messaggio originariamente postato da luca_200sx tony parti con i soliti interventi di base....
scarico completo dekat
aspirazione piu libera
piu benzina
candele dall'acc3ensione piu performante
ciao guido
si si puo fare ...fra l'altro volevo mettere il cannone ke avevi postato una volta ke dicevi ke bisognava fare il centrale da mcr marmitte x poterlo montare ...
...
ne hai ancora??
...quello con i 19...
l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro
Messaggio originariamente postato da luca_200sx si te lo posso prendere su ordinazione
ieri hai visto la macvchina di pegaso che lo monta?
ieri sono venuto e sono rimasto poko xkč nn c era + posto..
un macello cmq nn l ho vista la makkina di pegaso....
il venerdi la porta di solito??
...quello con i 19...
a proposito di posto ...
una cosa vi deve fare onore ... neanke quando cč la festa di moncalieri in estate nn si trovano parcheggi in giro x moncalieri come ieri...
c erano makkine fino quasi a casa mia
...quello con i 19...
...quello con i 19...
Commenta