Messaggio originariamente postato da ro29 sono riuscito a mettere su pc i filmati dello snow (abarth e sevenik)sono completi e hanno anche l'audio integrale peccato sono in avi e pesano un po
stasera cosa si fa???????????
io ci sto mettendo un sacco a scaricarli da fabry... per stasera boh...
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
buona serata a tutti... io mi butto sul divano, e mi sa che mi addormenterò... devo recuperare un pò di sonno, poi domani gira che mi devo alzare presto... sciaoooooo
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Carrera4s buona serata a tutti... io mi butto sul divano, e mi sa che mi addormenterò... devo recuperare un pò di sonno, poi domani gira che mi devo alzare presto... sciaoooooo
sempre a dormire neeeeeeeee
sera a tutti
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Messaggio originariamente postato da BravoGT83 sempre a dormire neeeeeeeee
sera a tutti
no difatti son sveglia!!!sono nella fase "che palle non ho più sonno e non so che fare..." ma te a casa il venerdì?!?!?
Messaggio originariamente postato da Carrera4s no difatti son sveglia!!!sono nella fase "che palle non ho più sonno e non so che fare..." ma te a casa il venerdì?!?!?
son appena tornato a casa dal venertuning...dovevo andare anche a ballare con i miei amici ma domattina devo sistemare delle cose a casa mia
beh stai sul forum a farmi compania almeno siamo in 2
Messaggio originariamente postato da BravoGT83 son appena tornato a casa dal venertuning...dovevo andare anche a ballare con i miei amici ma domattina devo sistemare delle cose a casa mia
beh stai sul forum a farmi compania almeno siamo in 2
si si son qui...non vado da nessuna parte, tanto per ora il letto non accenna minimamente a chiamarmi...
Messaggio originariamente postato da Carrera4s si si son qui...non vado da nessuna parte, tanto per ora il letto non accenna minimamente a chiamarmi...
ottimo almeno non sono da solo
tanto a letto non ci vado ancora
Commenta