annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ibiza Cupra
    Dai ragazzi... peer favore!!!

Ora che ho la Play2 non se pò sta senza GT3!!!!
    Nessuno che ce l'abbia usato??

Please.... please!!!
    Gt3 non ce l'ho + (l'avevo finito in tutte le salse), ho la versione 2002 Concept Tokyo Ginevra, ma non la vendo fino a quando non esce Gt4 (maggio 2004).

Se ti interessa, dimenticavo, ho anche Moto Gp 3 a 25 euro
    (Sempre originale ma sempre bulk).
    www.rapsodiaweb.it

Hard core till forever!In Rock we trust!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rapsoteo
      Io se ti garba posso venterti Colin Mrae 04 a 20 euro.
      (originale ma bulk).
      Cosa vuol dire Bulk??
      Azz... é che sto proprio cercando GT3... alla fine gioco solo con quello io...

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
      CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

Cosa vuol dire Bulk??
        bulk: senza scatola, senza istruzioni, solo custodia cd normale in pexiglass. comunque sono di milano, non ti dovessi fidare ci facciamo una sfida da me...
        www.rapsodiaweb.it

Commenta

Cosa vuol dire Bulk??
          dovessero interessanti mandami un Pm, perchè questo TH l'ho letto giusto per caso, non è che lo frequento molto...
          www.rapsodiaweb.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rapsoteo
            dovessero interessanti mandami un Pm, perchè questo TH l'ho letto giusto per caso, non è che lo frequento molto...
            Ok, ti ringrazio molto!!

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
            CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sevenik
              Mah ... io lavoro alla grande... poi sono stufo di mettere tutti dietro ... non c'è più competizioni, quasi quasi mi prendo una punto

c'e da provare in pista a monza per vedere se ti stanno tutti dietro

magari una di queste domeniche
              Maiali Da Corsa Racing Team [pig] [Arghh]
              vendo alfa 156 2.5 V6
              la lingua puo impiccare un uomo piu velocemente di una corda

Commenta

• buona seraaaaaaaa..... mi sa che tra un pò fondo il cervello... porca puzzola... fa pure fredddisssismo!!!!
                ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
                ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
                perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
                La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Carrera4s
                  buona seraaaaaaaa..... mi sa che tra un pò fondo il cervello... porca puzzola... fa pure fredddisssismo!!!!
                  Cervello e carrera4s son due parole che non possono star nella stessa frase... se non con una negazione in mezzo (come aggi e lavoro....)

Commenta

• Buona serata a tutti, in sti giorni tra freddo, cose da fare e scazzi vari, mi sa che il cervello e' un po' in pappa
                    ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
                    controller living always UPPETE
                    CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
                    TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
                    PADDOCK GIRLS
                    La mia piccina

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                      Cervello e carrera4s son due parole che non possono star nella stessa frase... se non con una negazione in mezzo (come aggi e lavoro....)
                      credo che nonostante tutto sia vero...
                      ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
                      ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
                      perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
                      La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

Commenta

Sto operando...
                      X