Messaggio originariamente postato da BravoGT83 hahahaahahahahaha
eh si almeno dalla guida...però le donne che lavano le makkine
la macchina la lavo anche...la cosa che mi fa ink@xx@re è doverla aspirare!!!! difatti punto sempre per i lavaggi a rulli con l'omino che te l'aspira lui
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Carrera4s la macchina la lavo anche...la cosa che mi fa ink@xx@re è doverla aspirare!!!! difatti punto sempre per i lavaggi a rulli con l'omino che te l'aspira lui
almeno qualcosa fai
però le donne quando lavano la makkina una bella maglietta bianca e pantaloni belli stretti
io la mia la lavo solo e basta
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Messaggio originariamente postato da BravoGT83 almeno qualcosa fai
però le donne quando lavano la makkina una bella maglietta bianca e pantaloni belli stretti
io la mia la lavo solo e basta
si in estate magari...in inverno con la maglietta bianca ti surgeli!!!!brrrrrr frech!!!!
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da BravoGT83 appunto in estate
in inverno la lavo pochissime volte
buahahaha perfetto!!! tu si che sei furbo...
Messaggio originariamente postato da BravoGT83 si sporca tr poi d'inverno la scanno bene infatti ieri sera al raduno a como ho fatto un paio di leve davanti alla polizia
non gli avevo visto meno male che stavo andando via
azz...non è una bella cosa...però ogni tanto si può fare...
Messaggio originariamente postato da BravoGT83 in + un ora prima avevo visto "Giorni di Tuono"
troppo bello quel film
ah allora siamo a posto...
Commenta