annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giorno,,,,,,,

non ho voglia di scendere a milano oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fa freddooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

uff,,,,,,
    ....................................................................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ibiza Cupra
      Ah, ah... non so cosa siano... ma già mi gustano!!

O ragazzi chi é che mi vende GT3 per la Play due???
      Dai dai...
      Io...

..no!!!

Commenta

• Stamattina lavorare........ma no dai..........e invece si ...........ma no dai.....e invece si...........porca putt..... eva ladra schifosa maledetta maiala in salamoia scorticata.....%!"%£"$&&$/£%&/%&(&$()é§P§ç°ç§é*/%%/"Y%&/£"$/%$%/%&(&()/=£%£&£&($/^?=)(/&%£"##@##@[]@ c!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Buongiorno a tutti !!!
          In particolare ai puerci !!
          Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

• allora simo è andato in flash...
            ------------------------------------------------
            lince a milano fa veramente freddissimo!!!!!!!! stai a casa che è meglio!!!!!
            -------------------------------------------------
            ciao a quel di sevenik
            ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
            ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
            perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
            La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Carrera4s
              allora simo è andato in flash...
              ------------------------------------------------
              lince a milano fa veramente freddissimo!!!!!!!! stai a casa che è meglio!!!!!
              -------------------------------------------------
              ciao a quel di sevenik
              Ciao Super !!!

Motherfucker Member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sevenik
                Ciao Super !!!
                sisisi... come va?!?!io son qui a far finta di studiare... oggi proprio voglia zero... in più fa freddissimooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
                ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione

Commenta

sisisi... come va?!?!io son qui a far finta di studiare... oggi proprio voglia zero... in più fa freddissimooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Mah ... io lavoro alla grande... poi sono stufo di mettere tutti dietro ... non c'è più competizioni, quasi quasi mi prendo una punto

Motherfucker Member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sevenik
                    Mah ... io lavoro alla grande... poi sono stufo di mettere tutti dietro ... non c'è più competizioni, quasi quasi mi prendo una punto
                    bastardo te...no no la punto no!!!!!!!! è bellissimo tenersi tutti dietro col subbbbaru!!!! eheheh sono una da competizione!!!

Commenta

bastardo te...no no la punto no!!!!!!!! è bellissimo tenersi tutti dietro col subbbbaru!!!! eheheh sono una da competizione!!!

Si si ....... io aspetto i filmatini e le fotine aBBusive ...

Motherfucker Member

Commenta

Sto operando...
                      X