annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie simo, terrò presente quanto consigliato,,,,,,,,, per il pagamento solo se mi fai fattura regolare intestata al mio studio legale,,,,,,,,,,hehehehhehe

mo dovrò provare pure io a sueprare i miei 368.4 con lS2000

andiamo a ricambiare la rx7 hehehe po vediamo che combino
    ....................................................................

Commenta

• scusate io cerco di giocare in internet ma nn riesco con need for speed underground.mi fa scaricare un file exe ma poi nn va + il gioco mi dice che vuole il cd... che posso fare???????????
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - R19 1.4
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI BrN

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wlince
        grazie simo, terrò presente quanto consigliato,,,,,,,,, per il pagamento solo se mi fai fattura regolare intestata al mio studio legale,,,,,,,,,,hehehehhehe

mo dovrò provare pure io a sueprare i miei 368.4 con lS2000

andiamo a ricambiare la rx7 hehehe po vediamo che combino
        Basta con sta scimmia di NFSU !!!! RSX rulezzz se vuoi le prestazioni!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da federacing
          scusate io cerco di giocare in internet ma nn riesco con need for speed underground.mi fa scaricare un file exe ma poi nn va + il gioco mi dice che vuole il cd... che posso fare???????????
          Devi trovare il Crack corrispondente alla versione dell'update che ti scarica........ammesso che esista.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sim0
            Devi trovare il Crack corrispondente alla versione dell'update che ti scarica........ammesso che esista.......
            io ho già il crack per giocare....vorresti dire che ne devo cercare uno speciale che vada bene x giocare in internet???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sim0
              simo oggi andiamo di consigli gratuiti eh...
              ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
              ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
              perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
              La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

Commenta

• che macchina mi consigliate???adesso ho una supra.

Commenta

che macchina mi consigliate???adesso ho una supra.
                  206 rulezzzz
                  ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Carrera4s
                    206 rulezzzz
                    si cosi quando io riesco a fare un giro le altre auto ne hanno fatti 3 come minimo

Commenta

si cosi quando io riesco a fare un giro le altre auto ne hanno fatti 3 come minimo
                      buahahaha pensala come vuoi... io ti ho solo dato un suggerimento... allora se vuoi che ti dica le solite sono la rx7 e la skyline, decidi te... se no tieniti il supra!

Commenta

Sto operando...
                      X