se tu gli porti un gioco loro te lo valutano e ti scontano il suo valore dal prezzo del gioco che vuoi prendere.
ovviamente puoi comprare senza portare niente. io li ho preso virtua fighter 4 a 24€.....perň siccome avevo portato un gioco, valutato 18€, l'ho pagato 6 euro.
Pro evolution soccer l'avevo pagato tipo 3 euro perché avev oportato un paio di giochi che valevano parecchio
almeno non ci dissanguiamo....e poi in quei negozi puoi prenotare i giochi in anticipo e di solito li arrivano prima che negli altri posti. Io ho gia prenotato GT4
Bunta Tofu Shop Delivery Boy Bye Bye Willino "Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.) No sense make sense with Gio
Messaggio originariamente postato da Aggi Bene... non s'č manco segnato... e le tue gomme anteriori ci sono ancora o son rimaste sull'asfalto?
le gomme ci sono ,,,,,,,,,,,,,,,per adesso,,,,,,,,,, mentre le spalle no
------------
Simo grazie, ho risolto, sono andato indietro di un bel po e ho ritrovato il post in cui mi dicevi il nome, fatto tutto aposto.
ma il programma acquisisce solo da firewire e io non ho la porta fire wire e anche se l'avessi, la mia telecamera non e' digitale e sta ancora sulle cassettine da 8mm
e' gia tanto che ha la svga come scita, caSSSooooooo
un'altro PRG SOLO per MONTARE .......... i vedeo, , gia' vi vedevo subito hehehehehe
yeah!!!!!!! di ritorno a piotti causa sciopero... e tra poco esco di nuovo... ci si legge stasera...sciaooooo bčli!!!!!
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Tutta colpa dell'ATM........... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRr
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Commenta