'notte milano... vediamo se a sto giro il sonno mi sovrasterà o meno...
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Buon giooorno a tutti...e anche oggi 1 ora e mezza per fare 15 merdosi km...Maremma svizzera...
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯) ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE Presidente delF.I.G.A.Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D Broccolamento RULEZ!
:ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:
Bonjour ? Bonjour ? Ma dove ? Conoscete qualcuno che lavora in ATM ? dovrei fargli un certo discorsetto, sul come si lavora, sul quanto si lavora e su qual e' la proporzione di guadagno in base al quanto si lavora GRRRRRRRRRRRRRRRRRR
GRRRRRRRRRRRRRRRRRR GRRRRRRRRRRRRRRRRR
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯) ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE Presidente delF.I.G.A.Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D Broccolamento RULEZ!
:ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:
Messaggio originariamente postato da -PT- Anche stamattina un tragitto di 15 minuti è diventato di 1 ora e 10... capisco scioperare perchè mal pagati.. ma non si fa cosi...
Questi hanno intenzione di scioperare tutta la settimana...
Ma vi rendete conto??
Ho assistito a gente che inseguiva i controllori raccolti davanti al deposito ATM di casa mia, urlandogli dietro e sbraitando.
Gente inferocita che prendeva a calci i gabbiotti d attesa...
Adesso devo scegliere tra un motorino o un bel elicotterino biposto tanto per fare lo sborone...
non c'e' nemmeno da chiedersi se e' meglio il motorino o l'elicottero
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Commenta