Messaggio originariamente postato da BravoGT83 ottimo almeno non sono da solo
tanto a letto non ci vado ancora
benissimo!!!cavolo io finalmente dopo 6 ORE son riuscita a scaricare dei file che mi stavano passando!!!alleluja!!!! ora mi deverto... te che racconti?!?! è un pò che non ti si vede da queste parti
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Carrera4s benissimo!!!cavolo io finalmente dopo 6 ORE son riuscita a scaricare dei file che mi stavano passando!!!alleluja!!!! ora mi deverto... te che racconti?!?! è un pò che non ti si vede da queste parti
beh in questi giorni son stato un pò impegnato anche con gli studi quindi ho postato in pochi posti.....
poi vediamo è iniziato l'uni
e tu cosa racconti di bello?
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Messaggio originariamente postato da BravoGT83 beh in questi giorni son stato un pò impegnato anche con gli studi quindi ho postato in pochi posti.....
poi vediamo è iniziato l'uni
e tu cosa racconti di bello?
ma nulla di esilarante... lunedì esame, quindi studio anche se voglia uguale a zero... dormire...dormo un pò come mi capita e niente... so solo che mi farei un viaggetto ai tropici qui inizia a fare troppo friddu!!!!!
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Carrera4s ma nulla di esilarante... lunedì esame, quindi studio anche se voglia uguale a zero... dormire...dormo un pò come mi capita e niente... so solo che mi farei un viaggetto ai tropici qui inizia a fare troppo friddu!!!!!
beh anch'io me ne andrei in un posto caldo a riposarmi un pò
Messaggio originariamente postato da BravoGT83 beh anch'io me ne andrei in un posto caldo a riposarmi un pò
si si ma proprio paura...però sono indecisa... perchè andrei anche a farmi volentieri una bella sciata... è un pensiero che va ponderato per benio...hihihiperò la palmetta col solo...SPETTACOLO!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Carrera4s si si ma proprio paura...però sono indecisa... perchè andrei anche a farmi volentieri una bella sciata... è un pensiero che va ponderato per benio...hihihiperò la palmetta col solo...SPETTACOLO!!!!!!
per me rendono tutti i 2 infatti non vedo l'ora di andare a sciare
Messaggio originariamente postato da BravoGT83 per me rendono tutti i 2 infatti non vedo l'ora di andare a sciare
azz...a chi lo dici... io quest'anno non ho ancora messo i miei ciccini neri e gialli... son lì in box pronti che mi aspettano!!!vado a fare un pò la anche sugli sci...che forse mi vien meglio che in macchina
Messaggio originariamente postato da Carrera4s azz...a chi lo dici... io quest'anno non ho ancora messo i miei ciccini neri e gialli... son lì in box pronti che mi aspettano!!!vado a fare un pò la anche sugli sci...che forse mi vien meglio che in macchina
hehehehehe la solita
eh si è meglio che le donne stanno lontano dalle makkine...
Messaggio originariamente postato da BravoGT83 hehehehehe la solita
eh si è meglio che le donne stanno lontano dalle makkine...
ehi ehi... lontano dalle macchine?!?!? no no.. vicino quel tanto che basta...
Commenta