notte GBG !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni 7...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Peugeot 206 Club Old Member
Gente di un certo livello ... (Il Presidente)
Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi""So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild
-
notte a chi va !!!Peugeot 206 Club Old Member
Gente di un certo livello ... (Il Presidente)
Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi""So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 206GTi Power
simo mi sembra logico che la prendo perche mi piace ... quello e' alla base di tutto senza ombra di dubbio
cmq nn hai capito il discorso ... l'immagine che ti crei influisce molto sull'impressione che gli altri possono avere su di te. e purtroppo a volte guardano anche quello, e' il tuo biglietto da visita personale. devi porti in determinati modi se vuoi ottenere qualcosa, ma questo penso che si posso applicare anche a molte altre cose
Se poi e' delle gnokke che mi parli,beh una che ci sta solo per la macchina quanto rispetto puoi darle?!?!?!
E' più importante quello che sai di o credi di essere tu o quello che ti dicono gli altri o come gli altri vogliono farti apparire?!?!? Molte volte nemmeno noi stessi abbiamo una visuale di noi a 360° e credi che qualcun'altro possa saperlo meglio di te!?!?!?
dulcis in fundo, non devi "porti" in determinati modi se vuoi ottenere qualcosa devi "essere" in un determinato modo.Ultima modifica di Sim0; 30-03-2004, 00:59.
Commenta
-
Bona a tutti!!Risveglio pesante...(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)
ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE
Presidente del F.I.G.A. Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D
Broccolamento RULEZ!
:ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:
Commenta
-
si decisamente caffettiamo...altrimenti ricrollo...(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)
ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE
Presidente del F.I.G.A. Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D
Broccolamento RULEZ!
:ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:
Commenta
Commenta