annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Aggi
    Pur'io... e ho anche sta mezz'ora di strda in più... però non puoi proprio mancare, non a sto giro...

Io ci sono volentieri ma nn facciamo la PS1... nn voglio fare il 'comandino' ma non mi fido molto a portarci il coupé... cerca di capirmi
    Utente non più attivo su questo forum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fast Drivers
      Ciao tutto bene ?

no....per nulla..... ormai la questione macchina e' un'agonia....

(pregasi evitare battutine in risposta...oggi non sono dell'umore)

Commenta

VENERDI' SERA

Le auto ci sono... la gente è ora che alzi un attimino il culo... e si organizzi una serata da ricordare...
        Fate voi se aggiungervi alla lista o no, ma sappiate che se state a Milano vi perderete una grandissima serata...
        Lecco + PS...

• * Carrera4s
          * Wlince + Weclisse
          * Skyride + Silvia??
          * Aggi + Fox_039
          * The Viper
          *ro +fra (beky?)
          *
          *
          *
          *
          *
          *
          *
          *

Quotate ed aggiugnetevi... e vediamo di far rinascere i MAIALI DA CORSA
        Maiali Da Corsa Racing Team [pig] [Arghh]
        vendo alfa 156 2.5 V6
        la lingua puo impiccare un uomo piu velocemente di una corda

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -The Viper-
          sperando che tante teste cambino...

inizia pure te che stai diventando indolente da far schifo....muovi un dito solo se cio' non ti e' troppo di peso.....va che non sei l'orso jogy in letargo.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SKYRIDE
            Io ci sono volentieri ma nn facciamo la PS1... nn voglio fare il 'comandino' ma non mi fido molto a portarci il coupé... cerca di capirmi
            Porti pure la consorte?

Commenta

• io venerdi' non vengo semplicemente xche' non ho la macchina e salire con qualcun altro mi fa solo intristire e pensare che grazie a QUALCUNO sono a piedi e senza l'oggetto che tanto mi costa e tanto mi appaga. (per chi fosse ottuso non e' la fig@, ma la makkina)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sim0
                io venerdi' non vengo semplicemente xche' non ho la macchina e salire con qualcun altro mi fa solo intristire e pensare che grazie a QUALCUNO sono a piedi e senza l'oggetto che tanto mi costa e tanto mi appaga. (per chi fosse ottuso non e' la fig@, ma la makkina)
                Il salire in PS è solo un pretesto per far qualcosa che ci ha sempre unito tutti.
                Cmq non sto criticando la tua scelta, ci si vede sabato sera se mai...

Commenta

Il salire in PS è solo un pretesto per far qualcosa che ci ha sempre unito tutti.
                  Cmq non sto criticando la tua scelta, ci si vede sabato sera se mai...

quello sicuro.....avevo capito la tua intenzione ma cerca di capire anche me, ho gia' le palle girate a manetta,che con ste belle giornate vorrei godermi la macchina e vivermela un po' + semplicemente e non fare il tassista in giro per milano a recuperare i genitori a destra e manca.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sim0
                    inizia pure te che stai diventando indolente da far schifo....muovi un dito solo se cio' non ti e' troppo di peso.....va che non sei l'orso jogy in letargo.......
                    prego? che cazzo vuoi da me scusa??? io mi muovo quando voglio io e x fare il cazzo che voglio io e non devo renderne conto a te...

se qui non si fa + un cazzo non è un problema mio... io l'ho sempre detto che se si fa qcosa io ci sono...

domanica mi son alzato alle 5 x andare al raduno a bologna,e son stato ben felice di farlo xchè ne valeva la pena...

ne vale la pena di sbattermi x i maiali? ultimamente no.

e cmq simo con questa mi sei veramente scaduto.
                    Ultima modifica di -The Viper-; 31-03-2004, 17:11.
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ro29
                      per caso e quella che avevi fatto con me
                      A esser sincero nn mi ricordo...
                      Utente non più attivo su questo forum

Commenta

Sto operando...
                      X