Messaggio originariamente postato da Sim0 ....dimenticavo, Viper, se ti si dicono delle cose per farti capire vuol dire che ci si tiene che tu le capisca non credi??
ad altre persone non gli si fa capire nulla perche non ne vale la pena....
non credi sia meglio cosi'?
tutto a posto simo... forse ci siam trovati solo a parlare in una giornata in cui avevam le palle girate entrambi... tutto a posto!
Messaggio originariamente postato da -The Viper- capito simo capito,non avevo alcuna intenzione di tirami fuori,ci si č capiti male!
se andate a rileggere io ho quotato il discorso di pt... nel quale c'era scritto anche questa frase: "QUA TUTTI SI DEVONO FARE UN ESAME DI COSCIENZA. sottoscritto incluso." e quotando ho scritto: "quoto,son daccordo in tutto e x tutto."
e se dico in tutto e x tutto intendo in tutto e x tutto il suo discorso,compresa quella frase...
c'e' gente che dovrebbe farsi altro che un esame di coscienza....
un orale uno scritto e pure una tesi di coscienza.......e comunque verrebbe rimandato a settembre e con un sacco di materie da recuperare...
Messaggio originariamente postato da -The Viper- tutto a posto simo... forse ci siam trovati solo a parlare in una giornata in cui avevam le palle girate entrambi... tutto a posto!
Si vabbé mo' basta ke avete scassato le palle eh!!!
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da -The Viper- tutto a posto simo... forse ci siam trovati solo a parlare in una giornata in cui avevam le palle girate entrambi... tutto a posto!
ci siam capiti male su alcune espressioni ......pero' che stai diventando indolente e' vero....
Messaggio originariamente postato da Sim0 c'e' gente che dovrebbe farsi altro che un esame di coscienza....
un orale uno scritto e pure una tesi di coscienza.......e comunque verrebbe rimandato a settembre e con un sacco di materie da recuperare...
Commenta