......a proposito di coglioni......
Sabato, al ritorno dal negozio di Pigt, sono uscito dal casello di Sampierdarena un po’ allegro (ero in ritardo e la fidanzata s’incazza facile
). Al chè supero una Golf (!!!) con due tipi che, probabilmente offesi dalla mia impudenza, mi cominciano a tallonare il culo. Di proposito non accelero, ma manco rallento….insomma continuo a farmi i cazzi miei (chi lo fa vive a lungo…sempre!). Siccome avevano voglia di cagare il cazzo e, probabilmente da buoni menteccatti pensavano di avere sciancato ( 
), mi si affiancano al semaforo –rosso- e facendomi cenno di abbassare il finestrino (ovviamente non essendo scortese lo ho fatto
) mi dicono con sguardo truce: ‘ma sai che la tua macchina non và un cazzo?’. Li ho guardati, ho guardato la macchina, mi sono messo a ridere e gli ho detto: ‘Ma sapete che avete ragione, non và veramante un cazzo’.
Voi direte: ebbè?? Ho raccontato questo per formulare la mia solita domanda: ‘Ma sono così tanti quelli che chiavano così poco….o nulla???’
Vi prego, se avete una risposta datemela.
Sabato, al ritorno dal negozio di Pigt, sono uscito dal casello di Sampierdarena un po’ allegro (ero in ritardo e la fidanzata s’incazza facile

Voi direte: ebbè?? Ho raccontato questo per formulare la mia solita domanda: ‘Ma sono così tanti quelli che chiavano così poco….o nulla???’

Commenta