annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da slygk
    Ho bisogno di troppi milioni
    Anke tu?? Oggi un amico mi ha kiamato dicendomi ke un preparatore di Reggio Emilia fa una preparazione gr.A stradale ( ) per la mia da 140 CV!!!!!!!
    Ancora non so quanto č la spesa,ma so giŕ ke mi serviranno tanti milioni...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da slygk
      Ho bisogno di troppi milioni
      Anke tu?? Oggi un amico mi ha kiamato dicendomi ke un preparatore di Reggio Emilia fa una preparazione gr.A stradale ( ) per la mia da 140 CV!!!!!!!
      Ancora non so quanto č la spesa,ma so giŕ ke mi serviranno tanti milioni...

Commenta

• Oggi mi hanno offerto 10 milioni per la mia makkina...non so ke fare...

Commenta

• Oggi mi hanno offerto 10 milioni per la mia makkina...non so ke fare...

Commenta

• Ragazzi mi sa che sono il primo rientrato dala spedizione dei KART.
            Sapete com'č quando ci si porta le donne dietro: "Andiamo? Dai andiamo? Lo sai che non posso fare tardi vero?" E che palle mi sono detto Comunque per domani la istruisco meglio.
            E i KART? La figata piů grande che sia mai stata inventata dopo la Z3
            Sto mese mi metto a dieta cosi recupero qualche cavallo quando vado sui kart al 1 dicembre E che caxx li ho provati tutti quelli che c'erano ma belin con me sopra li ingolfavo tutti
            www.genovesidacorsa.it

Commenta

• ciao a tutti , andata bene sui kart?!!!
              nessuno habattuto il record?

per stasera se č tutto ok ci sono....
              e viene anche una mia amica (mi da una conferma oggi)

ragazzi io ho un pň il panico a passare in corso europa/italia...
              ieri sera ho fatto appena in tempo a vedere una lucina rossa che ormai la avevo passata....

era un bell'issimo velox al lase o qualcosa di simile
              il problema che gli sono passato davanti ai 130 avevo un po fretta....
              comunque ho fatto due giri per le traverse di corso europa per non beccare di patuglie...e spero che non mi abbiano pinzato!
              fortuna che se mi fermavano sono praticamente ok:rolleyes:

www.genovesidacorsa.it
              Ciao a tutti By Flowers

Commenta

• in che punto di c.so europa era il laser?

mi spiace non poter venire stasera.
                mi girano proprio i cogli**i.
                cercate di organizzare un altro incontro al + presto, magari giŕ venerdě prossimo.....

Commenta

• Re: x GTZACK

Messaggio originariamente postato da LUPINGT
                  CIAO GTZACK,HAI VISTO CHE TI HO FATTO VISITA SUL FORUM DI ELABORARE?
                  NON C'ERO MAI STATO,E' BELLO.SOLO UNA COSA NON CAPISCO!!!!!!!!!
                  MA DOVE CAVOLO LE PRENDONO TUTTE QUELLE VIGNETTE CON RAFFIGURATE LE PROPIE AUTO CHE METTONO IN FONDO AL MESSAGGIO?
                  QUELLE VIGNETTE SONO OPERA DI SILVANO SBARDELLA,IO HO CERCATO MA SU INTERNET NON HO MAI TROVATO UN CAVOLO!!!!!!!!!
                  COMUNQUE UNA SERA PASSO DALLA FOCE COSI' MAGARI CI CONOSCIAMO OK? CIAO E ALLA PROSSIMA.....
                  ciao Lupin. Per le caricature devi andare su www.cartooncars.com !!!! Trovi tutte quelle che vuoi!!

Ti aspettiamo stasera alla foce, l'appunta č alle 21.30!!!!
                  -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
                  si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

• Re: x GTZACK

Messaggio originariamente postato da LUPINGT
                    CIAO GTZACK,HAI VISTO CHE TI HO FATTO VISITA SUL FORUM DI ELABORARE?
                    NON C'ERO MAI STATO,E' BELLO.SOLO UNA COSA NON CAPISCO!!!!!!!!!
                    MA DOVE CAVOLO LE PRENDONO TUTTE QUELLE VIGNETTE CON RAFFIGURATE LE PROPIE AUTO CHE METTONO IN FONDO AL MESSAGGIO?
                    QUELLE VIGNETTE SONO OPERA DI SILVANO SBARDELLA,IO HO CERCATO MA SU INTERNET NON HO MAI TROVATO UN CAVOLO!!!!!!!!!
                    COMUNQUE UNA SERA PASSO DALLA FOCE COSI' MAGARI CI CONOSCIAMO OK? CIAO E ALLA PROSSIMA.....
                    ciao Lupin. Per le caricature devi andare su www.cartooncars.com !!!! Trovi tutte quelle che vuoi!!

Ti aspettiamo stasera alla foce, l'appunta č alle 21.30!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre106

Se avessi carta bianca a quest'ora avrei un parco macchine da sceicco:Ferrari,Lamborghini,AstonMartin,Jaguar,piů varie cose assurde(tipiche degli sceicchi)....per esempio auto da rally WRC StationWagon,Lamborghini con piscina..e naturalmente una 106 rallye biturbo 4wd
                      .......oltre a quelle io avrei anche un bel maggiolino

Commenta

Sto operando...
                      X