Gro dove ci becchiamo stasera????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!! GENOVESI DA CORSA !!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
-
Ciao Pat, ciao Raptus, grazie del benvenuto...eh eh alla fine si, mi sa che alla fine sono stato contagiato anch'io e mi sa che é una cosa che continuerŕ a degenerare.......
infatti (soldi permettendo) dopo ieri sera mi stanno giŕ venendo in mente altri 1000 lavori da fare sulla macchina oltre a quelli che avevo giŕ in mente.
Eh va bé comunque é un contagio dal quale credo e spero di non guarire mai.
Ciao.- Driver VTS - N° 32#
V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi- Vice-Presidente
A chi nulla tenta, nulla riesce...
.......non lo so.......perň c'ho ragione e i fatti.......mi cosano.......
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Abarth 79
Magari anche FIRE 1200!
Ciao Gro! Com'č il tempo lŕ? Mi sta venendo voglia di fare un salto lě da voi stasera...
Se tu vieni stasera, mi riconfermi di essere un pazzo come giŕ sospettavo...oltre a darmi un immenso piacere!!!
Io ho sempre il cell acceso...basta uno squillo!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Driver VTS
Ciao Pat, ciao Raptus, grazie del benvenuto...eh eh alla fine si, mi sa che alla fine sono stato contagiato anch'io e mi sa che é una cosa che continuerŕ a degenerare.......
infatti (soldi permettendo) dopo ieri sera mi stanno giŕ venendo in mente altri 1000 lavori da fare sulla macchina oltre a quelli che avevo giŕ in mente.
Eh va bé comunque é un contagio dal quale credo e spero di non guarire mai.
Ciao.
Dico giusto?
ancora benvenuto Driver! La settimana prossima mi presento dal vivomi vedi scendere da una Panda bianca, con scritto piccolino "Pat" (il mio avatar) sulla mascherina
A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130
Commenta
-
Grazie Gro
hai giŕ la 205? Se si la porti venerdě??? Non l'avevo mai vista prima!A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130
Commenta
-
Grooooooooooooooo dove vi becco stasera?????TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Rieccomi!!!
Grazie ad Andre sono piů o meno riuscito a sistemare il pc!!
Ci si vede stasera!! a che ora?? mi sembra alle 20.30 all'uscita di bolza?? Giusto??
Grande Luca, Franco, Roby....ecc vedrete come ci divertiremo!!!
ciao a stasera anche a voi!!
un saluto ai milanesi..venite quando volete, siete grandi anche voi!!
ciao!!
X Gro: hai visto la mia Auto???
/
/________
\
\Ultima modifica di Fede206gti; 20-04-2002, 14:42.FORZA GENOA
Commenta
Commenta