annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• .... non esageriamo...un normale sfogo..penso che avremo reagito tutti cosě..cmq grazie!!
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gtzack

bravo Nick, meglio di Confucio
      Non si deve mai guardare quello che non si ha, ma quello che si possiede..............SEMPRE!!!
      insomma..io il clio turbo che ho visto da penso me lo son guardato per benino...

a stasera se riesco a collegarmi!! grazie..(ricordati le brugole x il pomello..venerdě, ti do i soldi)
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Buonasera ragazzi!!!
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Re: ops!

Messaggio originariamente postato da MarkynoGT
          Carissimo al pochi giorni fŕ ero convinto che fossi un mio amico ma mi sono super sbagliato sorry cmq lo conoscerai credo se il venerdě sera sei anche te in p.za della vit.Cmq un venerdě se ci sei ci si vede arisorry
          Ciao MarkynoGT! ..spero di esserci, ho un problemino ai freni...ciao a tutti!

Commenta

• Al ho letto l'e-mail che mi hai madato!! Grazie poi fammi sapere!!
            Domani sono in facoltŕ dalle dieci, magari ci becchiamo, sono in B2!! Ciao!!
            Ultima modifica di Fede206gti; 16-04-2002, 17:18.
            FORZA GENOA

Commenta

• Mi dispiace di non averti risp prima, cmq domani ci sono anch io dalle 9 alle 12...a domani!

Commenta

• Devo ordinare i cerchi...premesso che mi piacevano gli Alska Alessio, ma dato che sono dei cerchiacci non li ordino...ho visto questi altri...voi cosa ne dite???

Oz Superleggera...

Momo Sport...

BBS PL...(devo vedere se ci sono da 15...)

Voi che ne dite???(Timo vorrebbe sti BBS a canale semirovesciato....)

Commenta

• Grazie Andre!!! Voi direte di cosa...ma dell'avatar!!!!

Gro io opterei per degli speedline!!!
                  Quelli a 6 o 5 razze....hai presente??
                  FORZA GENOA

Commenta

• Tipo questi

o questi

e tanti altri, ma li conoscerai giŕ!!!
                    Gli ultimi credo siano quelli che ha montato Fabio sul delta, vorrei propio vederli, da 17, bianchi!!!
                    FORZA GENOA

Commenta

• Ciao ragazzi!!!

FEDE GRO.......siccome noi domenica andiamo al megaraduno Vw seat di forte dei marmi č mo0lto probabile che passeremo il sabato da me a Rapallo.........quindi magari ci vediamo sabato sera li a genova....fatemi sapere grazie!!!
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X