annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gro dove ci becchiamo stasera????
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm

Hey, perň abbinata ad un altro propulsore!!!(Fire 1.100)
      Magari anche FIRE 1200!

Ciao Gro! Com'č il tempo lŕ? Mi sta venendo voglia di fare un salto lě da voi stasera...

Commenta

• Ciao Pat, ciao Raptus, grazie del benvenuto...eh eh alla fine si, mi sa che alla fine sono stato contagiato anch'io e mi sa che é una cosa che continuerŕ a degenerare.......

infatti (soldi permettendo ) dopo ieri sera mi stanno giŕ venendo in mente altri 1000 lavori da fare sulla macchina oltre a quelli che avevo giŕ in mente.

Eh va bé comunque é un contagio dal quale credo e spero di non guarire mai.

Ciao.
        - Driver VTS - 32#

V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi- Vice-Presidente

A chi nulla tenta, nulla riesce...

.......non lo so.......perň c'ho ragione e i fatti.......mi cosano.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Abarth 79

Magari anche FIRE 1200!

Ciao Gro! Com'č il tempo lŕ? Mi sta venendo voglia di fare un salto lě da voi stasera...
          Ciao pazzo!!!
          Se tu vieni stasera, mi riconfermi di essere un pazzo come giŕ sospettavo...oltre a darmi un immenso piacere!!!
          Io ho sempre il cell acceso...basta uno squillo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Driver VTS
            Ciao Pat, ciao Raptus, grazie del benvenuto...eh eh alla fine si, mi sa che alla fine sono stato contagiato anch'io e mi sa che é una cosa che continuerŕ a degenerare.......

infatti (soldi permettendo ) dopo ieri sera mi stanno giŕ venendo in mente altri 1000 lavori da fare sulla macchina oltre a quelli che avevo giŕ in mente.

Eh va bé comunque é un contagio dal quale credo e spero di non guarire mai.

Ciao.
            guarda io sono stato preso da quando ho scoperto i GdC...e nonostante io non abbia un briciolo di tempo causa tutta 'sta ca@@o di roba che devo studiare per la maturitŕ, appena ho uno straccetto di tempo libero vado nel box a "lavorare" sul mio mezzo meccanico.....che non importa quale sia il suo nome, che marchio ha, quanti cavalli ha....sono aspetti secondari, l'importante č la passione che ci si mette ed il divertimento che si ottiene!!!!

Dico giusto?
            ancora benvenuto Driver! La settimana prossima mi presento dal vivo mi vedi scendere da una Panda bianca, con scritto piccolino "Pat" (il mio avatar) sulla mascherina
            A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
            Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
            proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• Aaa dimenticavo...per il tempo...un sole che spacca le pietre!!!

Commenta

• Grazie Gro

hai giŕ la 205? Se si la porti venerdě??? Non l'avevo mai vista prima!
                A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
                Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
                proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• Ultima modifica di RobyVTS; 20-04-2002, 14:42.
                  Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre della notte.

Commenta

• Grooooooooooooooo dove vi becco stasera?????
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Rieccomi!!!
                      Grazie ad Andre sono piů o meno riuscito a sistemare il pc!!

Ci si vede stasera!! a che ora?? mi sembra alle 20.30 all'uscita di bolza?? Giusto??

Grande Luca, Franco, Roby....ecc vedrete come ci divertiremo!!!
                      ciao a stasera anche a voi!!

un saluto ai milanesi..venite quando volete, siete grandi anche voi!!
                      ciao!!

X Gro: hai visto la mia Auto???
                      /
                      /________
                      \
                      \
                      Ultima modifica di Fede206gti; 20-04-2002, 14:42.
                      FORZA GENOA

Commenta

Sto operando...
                      X