annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• KART!

X MANNU:

Per i kart quei due miei amici occuperebbero il posto di uno solo alternandosi, ci stanno oppure no?
    Fammi sapere, grazie!

Commenta

• cosa ne dite di questo carattere x l'adesivo?

Commenta

• X ZACK:
        OHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
        Basta portatre amici "del RAMO"
        Il gommista,quell'altro che corre in kart da 30 anni..................................fra un po' porterai pure Trulli(campione del mondo di kart)

echecchezzo

X Mannu:ti posto in pm i dati!!!

Commenta

• X ZACK:
          Il gommista,quell'altro che corre in kart da 30 anni..................................fra un po' porterai pure Trulli(campione del mondo di kart)

echecchezzo

X Mannu:ti posto in pm i dati!!!

Commenta

• NUOVO BANNER!!!!!!!

X TUTTI:
            Avete presente la kodak panoramica?
            Quella che fa le foto col grandangolo?
            Mi č venuta un'idea per il nuovo banner!!!
            Ci dobbiamo incontrare tutti una domenica, (E DICO TUTTI-TUTTI!)
            E fare una foto di queste con le macchine tutte una fianco all'altra di modo che ci stiano tutte.
            Bi assicuro che viene una cosa spettacolare...Viene fuori una foto unica(grande come il banner di adesso con due foto unite) con tutte le macchine dentro!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre106
              X ZACK:

Tranquillo, il mio amico campione di kart non viene (giustamente dice che non vanno un caxxo )

I due che vengono con me non sono mai stati su un kart (uno dei due fŕ le gare con i carretti in discesa!!!). Il terzo, il gommista, ci terrei a farlo venire e....anche lui non č mai stato sui kart (corre solo in pista con l moto ).
              Tieni anche conto che un amico gommista č cosa buona e giusta Cosa ne dite???

A proposito, il nuovo sito č in lavorazione??

Gronholm la tua č un'ottima idea!!!

A proposito di incontri ed eventi: domenica 25 novembre c'č il 1° Rally Sprint Alta Valpolcevera. Suppongo che dei malati come noi andranno a timbrare il cartellino, o no???
              Per le tappe potete aggiornarvi al stito www.scuderiapolcevera.it .
              Quale migliore occasione per qualche bella foto per aggiornare l'attuale sito.

Mannu mi raccomando chiamami!!!

Ciao zeneizi !!!!
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
              si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre106
                X ZACK:

Tranquillo, il mio amico campione di kart non viene (giustamente dice che non vanno un caxxo )

I due che vengono con me non sono mai stati su un kart (uno dei due fŕ le gare con i carretti in discesa!!!). Il terzo, il gommista, ci terrei a farlo venire e....anche lui non č mai stato sui kart (corre solo in pista con l moto ).
                Tieni anche conto che un amico gommista č cosa buona e giusta Cosa ne dite???

A proposito, il nuovo sito č in lavorazione??

Gronholm la tua č un'ottima idea!!!

A proposito di incontri ed eventi: domenica 25 novembre c'č il 1° Rally Sprint Alta Valpolcevera. Suppongo che dei malati come noi andranno a timbrare il cartellino, o no???
                Per le tappe potete aggiornarvi al stito www.scuderiapolcevera.it .
                Quale migliore occasione per qualche bella foto per aggiornare l'attuale sito.

Mannu mi raccomando chiamami!!!

Ciao zeneizi !!!!
                -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
                si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
                  Ragazzi notizia importantissima: ho finalmente montato il nuovo "assetto a ghiere"!!! Ho fatto il viaggio da La Spezia a qui sui binari, incredibile. Inoltre ho fatto impuntare la macchina di circa un cm rispetto a prima che era pari.............risultato un ottima maneggevolezza in piu'!! Sono troppo contento!

Poi ieri notte il grande spavento!!! Erano circa 1.30 quando a Nervi mi ferma la municipale per un controllo, patente, libretto e con una torcia in mano comincia a controllare: la misura dei pneumatici, quelli "strani ammortizzatori" , l' omologazione della mrmitta infilandosi sotto la macchina con tutto il corpo e infine chiedendo alla mia ragazza se aveva la cintura! Ragazzi come penso avrete capito mi sono letteralmente cagato in mano! Non avrei potuto sopportare l' idea di dover smontare solo dopo pochi km il tanto agognato assetto! Lo stop and go si e' risolto fortunatamente solo con tanta paura e un po' di tremarella!!

x Andre: ottima l' idea dell' adesivo essenziale ed immediato!!

x tutti: quando ci si becca? (io domani faccio il ponte)

nooooooooo....io volevo essere quello che"ce l'ha piů duro" (l'assetto )

Dovremo fare un confronto.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
                    Ragazzi notizia importantissima: ho finalmente montato il nuovo "assetto a ghiere"!!! Ho fatto il viaggio da La Spezia a qui sui binari, incredibile. Inoltre ho fatto impuntare la macchina di circa un cm rispetto a prima che era pari.............risultato un ottima maneggevolezza in piu'!! Sono troppo contento!

Poi ieri notte il grande spavento!!! Erano circa 1.30 quando a Nervi mi ferma la municipale per un controllo, patente, libretto e con una torcia in mano comincia a controllare: la misura dei pneumatici, quelli "strani ammortizzatori" , l' omologazione della mrmitta infilandosi sotto la macchina con tutto il corpo e infine chiedendo alla mia ragazza se aveva la cintura! Ragazzi come penso avrete capito mi sono letteralmente cagato in mano! Non avrei potuto sopportare l' idea di dover smontare solo dopo pochi km il tanto agognato assetto! Lo stop and go si e' risolto fortunatamente solo con tanta paura e un po' di tremarella!!

x Andre: ottima l' idea dell' adesivo essenziale ed immediato!!

x tutti: quando ci si becca? (io domani faccio il ponte)

nooooooooo....io volevo essere quello che"ce l'ha piů duro" (l'assetto )

Dovremo fare un confronto.......

Commenta

• X Ale

Belin che culo: la moquette l'ho tenuta, se vuoi ti posso dare il mio di spoiler xchč lo voglio comprare come quello di Andre; penso che tu abbia i passaruota piů larghi dei miei!

Commenta

Sto operando...
                      X