Inviata.........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!! GENOVESI DA CORSA !!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: X ROBY VTS
Messaggio originariamente postato da henrymox
Ebbene sě : ho mentito!!; mi piace mentire per farmi due risate (ma a volte non ci riesco nemmeno) comunque quel mio amico che fa il rappresentante di carburante speciale +58,..% di potenza e -36,5..% di consumi purtroppo non č un mio amico!! ( č semplicemente un conoscente)
Roby VTS ti chiedo ufficialmente scusa per avere ironizzato sulle tue affermazioni, mi/ci farebbe piacere cconoscerti per cui ti invito (e mi allargo) ti invitiamo venerdě sera a venire con noi "al riparo dal vento"
PS Noi siamo un po burloni ma molto seri ( nel senso che ci comportiamo civilmente senza abusi di gas...e soprattutto senza imbastire inutili ed infantili scianche art1 del Regolamento dei GENOVESI DA CORSA)
La ESSO V- power- nel- cul.
Grande Henrymox
Commenta
-
Commenta
-
Re: Ciao!!!
Messaggio originariamente postato da RobyVTS
Ciao ragazzi sono tornato, Probabilmente avete ragione voi in riguardo a quel ciarlatano dei 190Hp, se potete consigliarmi qualcosa, o qualcuno fatelo.
Se voi aveste un Vts da 140 Hp cosa ci fareste?
[IMG]c:\saxo.jpg[/IMG]
Secondo me con una bella lavorazione testa, assi a camme centralina e scarico potresti ottenere dei buoni risultati.......
anche se credo che gia' con 118 cv la saxo come la 106 vada piu che bene.............
P.S
L'immagine non si vede perche' devi metterla su un sito oppure fare un allegatoSe non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
Commenta
-
Un pm e' quello che ti ho inviato io......
Per scriverlo vai sotto il mio messaggio e troverai un pulsante con scritto pm
Se invece non riesci a leggerlo in alto a destra trovi un pusante Profilo
Da li cerchi messaggi privati ricevutiUltima modifica di Fabio79; 27-11-2001, 15:00.Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
Commenta
-
Io la mailing-list la riporto in vista:
1-Fabio 79 - Fiat 500 Sporting - f161079@libero.it
2-Gronholm - Peugeot 206 S1600 - gronholm@tin.it
3-Fede206gti - Peugeot 206 GTi - duecentoseigti@hotmail.com / fede206gti@inwind.it
4-Andre106 -Peugeot 106 Rallye 1.6 8v - andre106@inwind.it
5-Albegerm - Peugeot 206 1.4 XT - albegerm@tin.it
6-DoFalcon - Nissan 200sx Silvia - dofalcon@libero.it
7-Zack - Punto Gt- gtzack@yahoo.it
8-Massi polo2000-VW Polo 1.4 16v- mastebor@libero.it (da lun a ven)- flower@saclantc.nato.int
9-Pinos77 - Rover 200 vi 1800 vvc - pinos77@interfree.it
10- Henrymox - Peugeot 106 1360 - henrymox@tiscalinet.it
11- Sly - Toyota Celica GT Four - slygk@iol.it
12-LUPINGT-Fiat Punto GT- lupingt@libero.it
13- Antes - Rover 114 GTI 16v - Andrea.Morando@jumpy.it
14 - Sandrol78 - Citroen Saxo Vts 16v - sandrol78@libero.it
15 - Mannu - Ford Fiesta 1600 RS turbo - fra.rst@libero.it
16 - federicoweb - Opel Tigra 1.4 16v - federicoweb@yahoo.it
17 - TEDDE - Peugeot 106 Rallye 1.3 - speedytedde@hotmail.com
18 - Tarantola - Fiat coupe' 2.0 - tarantola_it@yahoo.it
19 - Wallace - Opel Astra 1.8 16v Sport -
20 - Puma - Peugeot 106 xs - puma@pumanet.it
Chi manca e si vuole aggiungere quoti!!
X RobyVTS se ti vedo mi faccio riconoscere comunque per spremere qualche cavalluccio al tuo mostro puoi provare a chiedere a BISCARA sempre che tu non ci sia gia' statoSe non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
Commenta
Commenta