annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il turbo

Ciao Fede, tu mi sai di uno di quelli che la sanno lunga... Xchč non mi fai l'elenco delle modifiche che hai fatto alla passerotta??? Che ne pensate di incontrarci di fronte all'OMP a Ronco scrivia?? PS Devo scambiare dei distanziali da 18 con quelli da 15, qualcuno di voi crede potenzialmente valoroso questo scambio?? Un mio amico (di cui non ricordo il nome) mi ha detto che mettendo i distanziali di 3mm piů larghi per ruota la macchina tiene il doppio!!!-Minchia č un affare!!!-
    Io vi posso dire che mi servono piů stretti xchč ho le ruote fuori dai passaruota ===> Galera!!

Commenta

• Re: Il turbo

Messaggio originariamente postato da henrymox
      Che ne pensate di incontrarci di fronte all'OMP a Ronco scrivia??
      OMP?? Vicinissimo e comodissimo...almeno per me...

Enri,ma come fanno ad uscirti le gomme? Io ho i distanziali da 20 mm e non spuntano...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• Re: Il turbo

Messaggio originariamente postato da henrymox
        Che ne pensate di incontrarci di fronte all'OMP a Ronco scrivia??
        OMP?? Vicinissimo e comodissimo...almeno per me...

Enri,ma come fanno ad uscirti le gomme? Io ho i distanziali da 20 mm e non spuntano...

Commenta

• X Henrymox

Un'altra cosa Enri...
          Tu hai cambiato la moquette interna,vero? Sbaglio o l'hai messa blu? Beh,io sono senza e la cercavo nera...non č ke l'altra ce l'hai ancora ed č nera???

Commenta

• X Henrymox

Un'altra cosa Enri...
            Tu hai cambiato la moquette interna,vero? Sbaglio o l'hai messa blu? Beh,io sono senza e la cercavo nera...non č ke l'altra ce l'hai ancora ed č nera???

Commenta

• Grazie fede e gro x il pensiero!!

Gron dovrebbe avere il mio n° di cell, se no glieloposto!!!!

Xfede206gti: ho comprato maxituning e c'č una bella 206 fatta wrc!!!! da paura!!!!

fede dove hai comprato la griglia metallica dove hai la scritta 206??

Ciao a Tutti!!

Dominic. Nissan 200sx Silvia---

-Falcon-[/font]
              DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove č permesso!)

.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!

Commenta

• Ragazzi notizia importantissima: ho finalmente montato il nuovo "assetto a ghiere"!!! Ho fatto il viaggio da La Spezia a qui sui binari, incredibile. Inoltre ho fatto impuntare la macchina di circa un cm rispetto a prima che era pari.............risultato un ottima maneggevolezza in piu'!! Sono troppo contento!

Poi ieri notte il grande spavento!!! Erano circa 1.30 quando a Nervi mi ferma la municipale per un controllo, patente, libretto e con una torcia in mano comincia a controllare: la misura dei pneumatici, quelli "strani ammortizzatori" , l' omologazione della mrmitta infilandosi sotto la macchina con tutto il corpo e infine chiedendo alla mia ragazza se aveva la cintura! Ragazzi come penso avrete capito mi sono letteralmente cagato in mano! Non avrei potuto sopportare l' idea di dover smontare solo dopo pochi km il tanto agognato assetto! Lo stop and go si e' risolto fortunatamente solo con tanta paura e un po' di tremarella!!

x Andre: ottima l' idea dell' adesivo essenziale ed immediato!!

x tutti: quando ci si becca? (io domani faccio il ponte)
                Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
                *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• Massi sono contento per te,sia per l'assetto,sia xkč gli "urbanoidi" non ti hanno fatto il culo...

Anke io sono in festa!!

Commenta

• Massi sono contento per te,sia per l'assetto,sia xkč gli "urbanoidi" non ti hanno fatto il culo...

Anke io sono in festa!!

Commenta

• X Andre

Quando ci vedremo voglio vedere se il tuo spoiler potrebbe andare bene sulla mia... Sono alla ricerca di uno spoiler da due mesi ormai!!

Commenta

Sto operando...
                      X