annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da albegerm
    allora, come avevamo parlato alcuni gg fa, dovremmo arrivare alle 21, posteggiare bene (non come al solito che occupiamo 1 posto e 1/2 io per primo) e, man mano che arrivano altri, cerchiamo di farli parcheggiare in maniera ordinata.

[B]IO CI STO DENTRO
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

• secondo me è meglio vedersi prima di venerdì e decidere come agire visto che siamo la minoranza in Piazza:rolleyes:
      aggiungo sui 106 bianchi
      Lupin beccate l'email
      slygk@iol.it
      -GENOVESI DA CORSA-
      SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da slygk
        secondo me è meglio vedersi prima di venerdì e decidere come agire visto che siamo la minoranza in Piazza:rolleyes:
        aggiungo sui 106 bianchi
        Lupin beccate l'email
        slygk@iol.it
        when?
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

allora, come avevamo parlato alcuni gg fa, dovremmo arrivare alle 21, posteggiare bene (non come al solito che occupiamo 1 posto e 1/2 io per primo) e, man mano che arrivano altri, cerchiamo di farli parcheggiare in maniera ordinata.
          ok io ci sto
          A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
          Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
          proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

secondo me è meglio vedersi prima di venerdì e decidere come agire visto che siamo la minoranza in Piazza:rolleyes:
            aggiungo sui 106 bianchi
            Lupin beccate l'email
            slygk@iol.it
            ma anche il mio è bianco! parli di quel barcone che assomiglia a una 106 gonfiata con l'aria compressa e l'alettone di un b52?
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)

Commenta

• per me va bene ogni sera...organizziamo
              -GENOVESI DA CORSA-

Commenta

per me va bene ogni sera...organizziamo
                a me andrebbe anche bene, ma oggi è già mercoledì :rolleyes: come facciamo a avvisare tutti per domani sera?
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

• Il volantino lo puo' stampare chiunque abbia un po' di capacita' e voglia ... il PC l'abbiamo tutti ... basta firmarlo come "gruppo di tuners che tengono molto al loro libretto" o qualcosa di simile chiaramente.

Il testo deve essere visto da' qualche persona e se mai corretto, le idee sono le stesse ma in questo caso e' importante l'incisivita' e la facilita' di comprensione con un po' di coinvolgimento.

Se mai sono le fotocopie che come "costo" o le puo' fare il club o magari un po' per uno chi ha una fotocopiatrice a lavoro ad esempio.

Da noi normalmente li faccio io perche' ho a casa la fotocopiatrice, previo accordo (sul testo) con gli altri dei club organizzatori (certo da noi e' piu' facile ci riteniamo club organizzatori anche quando si era in Piazza).

L'importante e' agire e intanto predisporre il piano "B" (ci vuole sempre un piano "B")

Spero troverete la soluzione piu' adatta alle vostre esigenze ... Secondo me questo "discorso" con tanti pareri diversi messi sul forum aiuta molto perche' tra tante idee viene fuori quella giusta.

Ciao
                  Alberto
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

a me andrebbe anche bene, ma oggi è già mercoledì :rolleyes: come facciamo a avvisare tutti per domani sera?
                    COSA DICI.... E-MAIL,SMS,PM,TAM TAM, SEGNALI DI FUMO,SCOREGGIE IN MORSE,TELEFONATA,PISCIATINA SUL MURO(TIPO CANI PER INTENDERSI)SEGNALI MARITTIMI,TELEGRAFO.....FAI TU!

Commenta

• lascia stare i segnali di fumo...non si sa mai:rolleyes: :rolleyes:
                      -GENOVESI DA CORSA-

Commenta

Sto operando...
                      X