annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao genovesi da corsa!!!!

Spero che ci veniate a trovare ancora...magari con il sole e con tanto tanto off!!!!

Cmq per chi nn avesse il cd o nn lo avesse visto, sul sito del CTI molto presto ci sarà il video del MegaRaduno di Genova in versione bassa risoluzione. Sono 28Mb circa per 18Min. Dateci un occhio di tanto in tanto, poi fateci sapere...

ciao!!!!!!!
    ChiccoGt

THE BRAVOFIAT AND PUNTO GT WEB SITE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nos81
      Ciao Genova, sono tornato dal lavoro, ragacci siamo pronti per il raduno a Vara?????
      Forza ZTC......
      non sono al corrente di questo raduno.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wallace

non sono al corrente di questo raduno.....
        Cosaaaaaaaaa!!!!!!!
        Ti terrò informato al volo.!!!!!!!

Commenta

• Belin oggi vado dal mio gommista per cambiare le gomme e mentre parliamo cosa esce fuori.....che mi ha visto in tv durante un lungo servizio sul nostro raduno!!! stavolta su telecittà (un altro mio amico mi ha detto di averlo visto su canale 7), ma vi rendete conto??? ma perchè lo vedono tutti tranne noi??
          comunque ora sono deciso a telefonare a telecittà per vedere se ce ne danno una copia!!

Per domenica mi sembra che manchi un po' troppa gente!! Zack? Sly? oggi ho mandato un sms a mox, non so se lui ne fosse al corrente....bisognerebbe che qualcuno dle direttivo si occupasse di avvisare tutti gli associati!!
          FORZA GENOA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
            Belin oggi vado dal mio gommista per cambiare le gomme e mentre parliamo cosa esce fuori.....che mi ha visto in tv durante un lungo servizio sul nostro raduno!!! stavolta su telecittà (un altro mio amico mi ha detto di averlo visto su canale 7), ma vi rendete conto??? ma perchè lo vedono tutti tranne noi??
            comunque ora sono deciso a telefonare a telecittà per vedere se ce ne danno una copia!!

Per domenica mi sembra che manchi un po' troppa gente!! Zack? Sly? oggi ho mandato un sms a mox, non so se lui ne fosse al corrente....bisognerebbe che qualcuno dle direttivo si occupasse di avvisare tutti gli associati!!
            mi hanno detto che nell'articolo su Elaborare del nostro raduno compare in una foto il mio frullatorino(cinquecento sporting gialla) in primo piano!!! (e dal lato buono!) purtroppo non l'ho ancora vista...
            Ultima modifica di Monne; 16-07-2002, 22:18.
            poco motoretanto cuore....
            L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
            "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
            "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
            Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti

concordo al massimo

Commenta

• Grande Nick il primo "compagno" che parla con un cervello proprio
                Venerdì e gironi a seguire non sarò agibile...e sono molto nervoso ODIO gli ospedali!!!!!!!
                scusate lo sfogo
                -GENOVESI DA CORSA-
                SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monne

mi hanno detto che nell'articolo su Elaborare del nostro raduno compare in una foto il mio frullatorino(cinquecento sporting gialla) in primo piano!!! (e dal lato buono!) purtroppo non l'ho ancora vista...
                  Monne mi sa che ti hanno detto una cazzata! io ce l'ho qua sotto gli occhi e non vedo la tua 500!!

Sly ma allora come mai vai all'ospedale?? niente di grave, spero!!
                  hai finalmente deciso di diventare donna??
                  FORZA GENOA

Commenta

• Cosa ne dite?? Sul 3D delle 206 me l'hanno bocciata!!

FORZA GENOA

Commenta

• Buonanotte cuginetti maleducati...!!!

x Fede: naaaaaaaaa :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X