Messaggio originariamente postato da Pumanet Nik sei il primo ragazzo con ideologie di sinistra che sento parlare in questo modo.
Hai tutto il mio apprezzamento.
Per quel che riguarda Giuliani, ti credo se dici che lo conoscevi in un certo modo.. ma evidentemente era un po' cambiato da allora no? Puo' instupidirsi quanto vuoi una persona e si puo' lasciare trasportare ma caspita.. dai.. erano li per fare ai CC quello che poi loro hanno fatto a lui...
CIAO NIKKONE!
di sti tempi č dura stare a sinistra......
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Messaggio originariamente postato da Pumanet Nik sei il primo ragazzo con ideologie di sinistra che sento parlare in questo modo.
Hai tutto il mio apprezzamento.
ho trovato il paraurti!!!!!!
ha i due supporti laterali rotti, ma pocomale, lo avviterň come sempre!!!tanto lo pago 10 euri, e finchč non mi arriva quello nuovo almeno posso girare!!!!
ragassi un sentito ringraziamento al buon Saxň ke i č interessato alla mia causa!!!
e anke al buon nik!!!!
ciao a tutti vado in palestra.
a doparmi con la salamandrite...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da MIKO ho trovato il paraurti!!!!!!
ha i due supporti laterali rotti, ma pocomale, lo avviterň come sempre!!!tanto lo pago 10 euri, e finchč non mi arriva quello nuovo almeno posso girare!!!!
ragassi un sentito ringraziamento al buon Saxň ke i č interessato alla mia causa!!!
e anke al buon nik!!!!
ciao a tutti vado in palestra.
a doparmi con la salamandrite...
ho fatto il possibile...č saxo che c'ha maniglie ovunque!!
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta