annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Raga!
    C'e qualcuno interessato ad un 106 rally 1.3 rosso,perfetto del 94
    a 2500 euro???
    Volevo farlo prendere alla donna ma non le piace
    Lo avrei usato di piu' io di lei!
    Se non avevo la mia la prendevo al volo...
    GENOVESE DA CORSA
    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
    Fun is not a straight line...

VENDO LA PUNTO
    INFORMAZIONI IN PM

Commenta

• Per FEDE

Vedrai quando lo sapranno tutti...
      (Fede mi capira'...)
      GENOVESE DA CORSA
      MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
      Fun is not a straight line...

VENDO LA PUNTO
      INFORMAZIONI IN PM

Commenta

• aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

raga sono di la spezia,voglio venire a genova venerdi,c'è qualcuno che sa dirmi com'è la sit. g8 in piazza della vittoria?
        EX UNO TURBO DRIVER
        SANTAMARIA CORSE SOCIO N° 1
        Ore 00.50:"..ma quelli sono i 400 metri?!?........di lì ci esco in meno di 15!!...."
        HI-FI Shock Official Installer
        30-11-2002 ore 21.30:"..Si scivola,si scivola,si scivola....che stile!!!"

Commenta

• Re: aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio originariamente postato da D.Toretto
          raga sono di la spezia,voglio venire a genova venerdi,c'è qualcuno che sa dirmi com'è la sit. g8 in piazza della vittoria?
          allora..io abito li vicino e per lavoro mi sposto in tutta genova....

nella zona foce è pieno di polizia...nelle piazze e negli incroci ci sono 6 7 camionete piene di polizia e carabinieri..le manifestazioni grosse ci saranno sabato.io penso che venerdì l'unico problema sarà l'assembramento che creeremo in pza, come al solito, che potrebbe non piacere alla polizia (che staziona in forze, ho contato 12 camionette ieri.. a 500 metri dal nostro ritorvo..)
          se però vieni da la spezia occhio che ogni strada che porta a genova è "postobloccata.." se hai l'auto un po maleducata non so se ti conviene..(magari becchi il rompiballe e ti fa il libretto..)
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• ti ringrazio per la tua chiarissima risposta!la mia uno turbo non va molto in sintonia con i blocchi! non è che mi trovi una viuzza alternativa? tenendo presente del mio paraurti non propriamente alla giusta altezza dal suolo! sciao!
            EX UNO TURBO DRIVER
            SANTAMARIA CORSE SOCIO N° 1
            Ore 00.50:"..ma quelli sono i 400 metri?!?........di lì ci esco in meno di 15!!...."
            HI-FI Shock Official Installer
            30-11-2002 ore 21.30:"..Si scivola,si scivola,si scivola....che stile!!!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da D.Toretto
              ti ringrazio per la tua chiarissima risposta!la mia uno turbo non va molto in sintonia con i blocchi! non è che mi trovi una viuzza alternativa? tenendo presente del mio paraurti non propriamente alla giusta altezza dal suolo! sciao!
              da quel che so ogni uscita autostradale è presidiata....e anche la statalte 45 (da piacenza..), l'aurelia a ponente e sicuramente anche a levante....

mi sa che viuzze alternative non ce ne stanno..
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monne

bè dai, il mi frulòlatore vanta ben 150.000 km!!! sempre che non siano stati abbassati da uno dei 3 proprietari che l'hanno guidata dal 95... stranamente la tratto male e continua a girare bene... ma non fidandomi troppo a breve tirerò giù il motore e lo porterò a nuovo! è un'operazione costosa, ma solo per la manodopera: il set di guarnizioni e fasce non è costosissimo! quindi se tiri giù il motore da te con un pò di aiuto (io per fortuna posso vantare l'aiuto di saxo e alti esperti amici) e rifai bronzine guarnizioni e fasce, secondo me con una spesa contenuta riporterai a nuovo il motore...
                il motore è in bolla, credo vada meglio ora rispetto a quando è nata 10anni fa...
                il problema sono il telaio e la carrozzeria, che hanno risentito dell'uso corsaiolo prolungato!!!cmq sono fermamente intenzionato a tenermi la scatola finchè non si sventra, ci sono troppo affezzionato!!!!
                al limite faccio fazzoletti a brettio sul telaio...
                poi se malaugaratamente dovessi aprire il motore, so già che ci infilo dentro qualcosa di eccessivamente maleducato...:rolleyes:
                [CENTER] RATTA RACING TEAM
                ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gabriele2

quando lo monti fammi sapere che devo cambiarlo anchio
                  allora levare il vecchi volante non è difficilissimo, l'unica cosa x levare il tappo sotto cui sta lo sciocco airbag e il più interessante dado di vìblocco, devi levare due dati che vanno svitati con le brugole francesi (...sull'opel?? ) poi stacchi i vari fili, via airbag, via cablaggi, via dado, via volante...
                  quello ke non abbiamo capito è come collegare i fili sul calice x far funzionare il calice!!! in più una volta montato la sterzata risulta più dura ke con l'orignale,indipendentemente dal minor diametro del volante, e il cannotto di sterzo loccia un pò...
                  cmq sia oggi passava dal mio amico meccanico x controllare tutto!!!!

Commenta

• oops scusa volevo dire "per far funzionare il clacson...":rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
                      oops scusa volevo dire "per far funzionare il clacson...":rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                      Il mozzo ha del lasco?????

Per il clacson è fatto da un filo attaccato sul mozzo(massa)
                      e un'altro che va al bottone, prova a seguirlo fino alla
                      fusibiliera!
                      Chi va piano, rallenta anche te .........
                      Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"