annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il fatto è che non so come avvisare tutti gli altri!!!

Commenta

• RICONFERMATA!!!
      Ho chiamato e mi ha confermato che il tempo ci permetterà di girare...e magari di battere anche il record!!!

Commenta

• VENERDI SERA

Ciao raga domani sera allora quanti siamo??? Come posto pensavo a quel pub texano che c'è in C.so italia 32r TEQUILA cafe 0103629862, basterebbe chiedere alla tipa se ha n posti liberi;

PS e se ci aspettassero con lampeggianti accesi nel piazzale pronti a sfilarci i libretti???

Commenta

• VENERDI SERA

Ciao raga domani sera allora quanti siamo??? Come posto pensavo a quel pub texano che c'è in C.so italia 32r TEQUILA cafe 0103629862, basterebbe chiedere alla tipa se ha n posti liberi;

PS e se ci aspettassero con lampeggianti accesi nel piazzale pronti a sfilarci i libretti???

Commenta

• Re: VENERDI SERA

Messaggio originariamente postato da henrymox
            Ciao raga domani sera allora quanti siamo??? Come posto pensavo a quel pub texano che c'è in C.so italia 32r TEQUILA cafe 0103629862
            Belin, ma è casa tua che conosci anche numero civico e telefonico???

Comunque domani saremo circa in 22...COSAAA!!??IN 22??
            Siamo veramente TANTI!!!Neanche nelle cene di classe al liceo eravamo così tanti!!!Beh, meglio, più siamo più argomenti avremo.
            L'ultima sera ne abbiamo avuti da intraprendere di discorsi...e non solo di auto & motori...vero Albe...vero Andre???
            Oggi ho visto un 306 rallye.Non è facile vederne in giro...ne hanno venduti davvero pochi...peccato perchè l'idea di montare il blocco 6 marce è attizzante...MA DA PAZZI SUONATI!!!

Commenta

• Ho bisogno di troppi milioni
              ho parlato con il meccanico della Grifone mi ha dato TROPPE IDEE!!!! Aiuto!!!!
              stasera aòòora è tutto OK
              mia moglie scalpita
              -GENOVESI DA CORSA-
              SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Ciao a tutti!
                Per stasera: grò, strano che la tipa ti abbia fatto storie.
                Una volta a carasco c'ero passato con dei miei amici e, senza prenotazione e con pioggia a catinelle, ci hanno fatto girare senza nessun problema!
                E se poi piove... al diavolo il record, tanto è un controsterzo completo e ci si diverte ancora più!!!
                Un consiglio se piove e se ci fanno girare: portatevi un pantalone o una tuta di ricambio, visto che le mantelle che danno loro perdono acqua sotto il cavalloe e quindi nn servono a niente.
                A stasera!!!

PS: sigh! forse riesco a venire con un'altra macchina visto che la mia è perennemente sotto i ferri (miei )

Commenta

• A tra poco, parto ora col Clio...VOGLIO LA MIAAAAAAA!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da slygk
                    Ho bisogno di troppi milioni

Se avessi carta bianca a quest'ora avrei un parco macchine da sceicco:Ferrari,Lamborghini,AstonMartin,Jaguar,più varie cose assurde(tipiche degli sceicchi)....per esempio auto da rally WRC StationWagon,Lamborghini con piscina..e naturalmente una 106 rallye biturbo 4wd

Commenta

• Messaggio originariamente postato da slygk
                      Ho bisogno di troppi milioni

Se avessi carta bianca a quest'ora avrei un parco macchine da sceicco:Ferrari,Lamborghini,AstonMartin,Jaguar,più varie cose assurde(tipiche degli sceicchi)....per esempio auto da rally WRC StationWagon,Lamborghini con piscina..e naturalmente una 106 rallye biturbo 4wd

Commenta

Sto operando...
                      X