annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da slygk
    ma nella vita cosa fate oltre a scrivere qua sopra ??
    Ogni tanto mi pongo la stessa domanda...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da slygk
      ma nella vita cosa fate oltre a scrivere qua sopra ??
      Ogni tanto mi pongo la stessa domanda...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm

Scusa, ma si vedono tutti di sera mica per altro...
        La gente in settimana lavora di giorno...e c'č chi ha festa al Sabato e chi al Lunedě!
        Metti sia io che DoFalcon per esempio:
        Se ci vedessimo sempre al Sabato pomeriggio alcuni di noi non verrebbero MAI.
        Io sono daccordo a rinunciare ai raduni del sabato pomeriggio, ci mancherebbe,ma nel momento in cui fossero tutti di sabato alla luce del sole...beh...ciao ciao Genovesi da corsa...non potremmo proprio incontrarvi piů.
        Avrebbe avuto molto piů senso la Domenica pomeriggio...certo se se non si rinuncia un pň a qualcosa...

L'alternare sera e giorno sarebbe l'unico compromesso possibile(secondo me)
        La proposta vale chiaramente anche x la domenica (ho detto un giorno a caso dei due )...comunque era una proposta come altre Gron Bisogna o non bisogna cervcare di dare un colpo alla botte ed uno al cerchio??

Per le gomme, come ex proprietario Opel, ti garantisco che l'unica maniera per avere nulla osta č passare da Carenini. Il centro omologazioni Opel risponde sempre PICCHE!!! .....e non mi ci sono picchiato in passato!!!
        Tra l'altro Carenini ti fa avere nulla osta per gommature da paura!!!!!
        Consigli per evitare di perdere tempo, garantisco che le provvigioni da Carenini non ne prendo

Ciao zeneizi
        Ultima modifica di gtzack; 07-11-2001, 16:54.
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
        si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm

Scusa, ma si vedono tutti di sera mica per altro...
          La gente in settimana lavora di giorno...e c'č chi ha festa al Sabato e chi al Lunedě!
          Metti sia io che DoFalcon per esempio:
          Se ci vedessimo sempre al Sabato pomeriggio alcuni di noi non verrebbero MAI.
          Io sono daccordo a rinunciare ai raduni del sabato pomeriggio, ci mancherebbe,ma nel momento in cui fossero tutti di sabato alla luce del sole...beh...ciao ciao Genovesi da corsa...non potremmo proprio incontrarvi piů.
          Avrebbe avuto molto piů senso la Domenica pomeriggio...certo se se non si rinuncia un pň a qualcosa...

L'alternare sera e giorno sarebbe l'unico compromesso possibile(secondo me)
          La proposta vale chiaramente anche x la domenica (ho detto un giorno a caso dei due )...comunque era una proposta come altre Gron Bisogna o non bisogna cervcare di dare un colpo alla botte ed uno al cerchio??

Per le gomme, come ex proprietario Opel, ti garantisco che l'unica maniera per avere nulla osta č passare da Carenini. Il centro omologazioni Opel risponde sempre PICCHE!!! .....e non mi ci sono picchiato in passato!!!
          Tra l'altro Carenini ti fa avere nulla osta per gommature da paura!!!!!
          Consigli per evitare di perdere tempo, garantisco che le provvigioni da Carenini non ne prendo

Ciao zeneizi
          Ultima modifica di gtzack; 07-11-2001, 16:54.

Commenta

• scusate la prova...
            -GENOVESI DA CORSA-
            SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• non riesco a mettere una foto.....
              -GENOVESI DA CORSA-
              SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• ..............forza.................spingi.................dai che viene!!!!!

Commenta

• ..............forza.................spingi.................dai che viene!!!!!

Commenta

• presentazione

ciao a tutti ragazzi! io sono di quarto ed ho una astra 1.8 16V blu.
                    ciao antes hai visto che alla fine mi sono iscritto anche io?

Commenta

• Ciao Wallace!!!
                      Benvenuto!!!!
                      La tua Astra ha il doppio scarico e gli adesivi Maranello sulle portiere

Commenta

Sto operando...
                      X