annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Già fatto :rolleyes:
    Da Penso ho fatto fare:
    - candele Brisk
    - modifica al corpo farfallato
    - aspirazione dinamica (penso come la tua)
    - centralina

Da 119 cv a 136

E non me ne sono pentito!!

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Commenta

• PASSONE AI TORINESI A 280KM/H!!!

E ORA...DIREZIONE MILANO!!!

Commenta

• Ora che mi ci fai pensare anche a me ha fatto una modifica al corpo farfallato!!! Anche a te 17 cavalli in più!! Preciso come un orologio svizzero!!! Se clicchi sulla mia foto,vai sul sito dove ci sono le foto della mia a cofano aperto,così vedi se è lo stesso filtro!!!

Mi dispiace Gro,ma ci ero arrivato che non l'avevi comprato,sennò non saresti stato sul forum!!!
        FORZA GENOA

Commenta

• Facciamo prima....

Come non detto,dal nostro sito non le vuole prendere!!!
          Ultima modifica di Fede206gti; 12-11-2001, 21:32.
          FORZA GENOA

Commenta

• E' come il mio
            Solo che il mio non ha il tromboncino, ma un tubo che prende aria dalla calandra
            Comunque appena riesco vi posto le foto o fate prima a vederla dal vero venerdì

Ora vi lascio che esco
            A dopo

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Commenta

• Ecco a voi una foto indegna(mi consenta )dell'adesivo stampato.............miticooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

• Ecco a voi una foto indegna(mi consenta )dell'adesivo stampato.............miticooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

• Guarda che funzia, se clicchi sopra e fai Mostra immagine te la fa vedere

Commenta

• X Sandrol78:
                    lo sai che fra 1 mesetto la mia 106 non aspirerà più ma soffierà?????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre106
                      Ecco a voi una foto indegna(mi consenta )dell'adesivo stampato.............miticooooooooooooooooooooooooooooooooo
                      Potevi metterci anche la tua bella faccia vicino all'adesivo!!!
                      Comunque.....mooolto bellaaaaa!!!!!

Azzo che cofano grosso!!!!
                      FORZA GENOA

Commenta

Sto operando...
                      X