annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Pigt
    fra circa 10 minuti arrivera' anche lupingt e' appena andato via da casa mia????????
    qualcheduno sa' x caso dove posso trovare la pop off e la wastegate di bonalume a genova????????
    Noi l'abbiamo ordinata per la Clio turbo tramite autotecnica.
    E'arrivata in 3 gg.
    E'identica a quella di Bonalume, in ergal, con doppia vite di regolazione.
    Solo che costa mooolto meno: 360K

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pigt

qualcheduno sa' x caso dove posso trovare la pop off e la wastegate di bonalume a genova????????
      Devi chiedere a Mannu o a Gtzack Ma Mannu te lo raccomando Tra di noi è soprannominato IL MAGO TURBINO
      www.genovesidacorsa.it

Commenta

• Re: adesivi

Messaggio originariamente postato da Pigt
        in via chiaravagna a sestri c'e' leterbit e so' che lavora veramente bene qualcheduno lo conosce?
        Belìn se lo conosco!
        Ci diamo del tu con Claudio Canu(il proprietario).
        Ho fatto la gavetta nel mobilificio a fianco al suo negozio!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pinos77

Il neon solo Dofalcon e massipolo2000
          ma lo anno gia' montato??????? potremo organizare una sera andare tutti insieme a rivederci fast e furios mica male eh?????
          tutto quell nos che c'e' nel film vorrei averlo nella mia piccolina!!!!!!
          TOP PARTS - tel. 010/78.23/12

Commenta

• ...e dove lo useresti il NOS qui a Genova???
            Qui vige il potere della fata turbina!!!SEMPRE IN TIRO!!!
            I tempi si fanno col cronometro...i sorpassi sono solo in autostrada...vai su dal Turchino e stai a culo alle moto...è un'esperienza fantastica...
            Ultima modifica di Gronholm; 13-11-2001, 00:20.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm

Noi l'abbiamo ordinata per la Clio turbo tramite autotecnica.
              E'arrivata in 3 gg.
              E'identica a quella di Bonalume, in ergal, con doppia vite di regolazione.
              Solo che costa mooolto meno: 360K
              mi dici di preciso di che marca e' grazie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm
                ...e dove lo useresti il NOS qui a Genova???
                Qui vige il potere della fata turbina!!!SEMPRE IN TIRO!!!
                non ti preoccupare che dove usarlo non e' un problema fidati
                magari al semaforo di via walter fillak con gli sbirri affianco eh????

Commenta

• Te lo so dire domani, se mi ricordo...ora non mi viene in mente...venerdì sera te la faccio vedere.
                  Ultima modifica di Gronholm; 13-11-2001, 09:25.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da henrymox
                    La Bilstein, come giustamente ha detto zack produce solo ammortizzatori, ma la NTP, ditta milanese che commercia i bilstein ai rivenditori gli accoppia alle molle Eibach; per la scelta delle molle ti consiglio molto di valutare la progressività: sono confortevoli x escursioni dell'ammortizzatore molto ridotte e poi si irrgidiscono con una legge quasi lineare; ciò vuol dire che con una guida sportiva hai un carretto... Le molle progressive vengono anche prodotte dalla H&R . Ti sconsiglio poi vivamente di comprare altre marche perchè col passare dei KM si snervano e non fanno altro che peggiorare quello che hai cercato di migliorare spendendo $. Non fare neanche tagliare le tue perchè a parità di forza perpendicolare alla molla diminuisci il numero di spire; ottiene un irrigidimento ed un abbassamento ma anche uno snervamento improvviso. Se poi non sei soddisfatto valuta la K elastica della molla, considera il peso riportato su ogni ammortizzatore e fatti due conti... Cmq ha ragione zack: non andare oltre i 40mm... modifichi Bump Steer e Roll steer in maniera troppo vistosa; anche se fai una convergenza molto aperta basta che tu prenda un buco per variarla di colpo perchè i braccetti dello sterzo e la geometria della sospensione lavorano in una posizione troppo distante da quelle calcolate in sede di progetto del veicolo
                    Grande henry. Finalmente qualcuno che se ne capisce!!!
                    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da henrymox
                      La Bilstein, come giustamente ha detto zack produce solo ammortizzatori, ma la NTP, ditta milanese che commercia i bilstein ai rivenditori gli accoppia alle molle Eibach; per la scelta delle molle ti consiglio molto di valutare la progressività: sono confortevoli x escursioni dell'ammortizzatore molto ridotte e poi si irrgidiscono con una legge quasi lineare; ciò vuol dire che con una guida sportiva hai un carretto... Le molle progressive vengono anche prodotte dalla H&R . Ti sconsiglio poi vivamente di comprare altre marche perchè col passare dei KM si snervano e non fanno altro che peggiorare quello che hai cercato di migliorare spendendo $. Non fare neanche tagliare le tue perchè a parità di forza perpendicolare alla molla diminuisci il numero di spire; ottiene un irrigidimento ed un abbassamento ma anche uno snervamento improvviso. Se poi non sei soddisfatto valuta la K elastica della molla, considera il peso riportato su ogni ammortizzatore e fatti due conti... Cmq ha ragione zack: non andare oltre i 40mm... modifichi Bump Steer e Roll steer in maniera troppo vistosa; anche se fai una convergenza molto aperta basta che tu prenda un buco per variarla di colpo perchè i braccetti dello sterzo e la geometria della sospensione lavorano in una posizione troppo distante da quelle calcolate in sede di progetto del veicolo
                      Grande henry. Finalmente qualcuno che se ne capisce!!!
                      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Sto operando...
                      X