Messaggio originariamente postato da Gronholm X Fabio79:
E' semplice...ho tenuto giů tutta la pista tranne che nel tornante a dx all'inizio.
X Andre106:
Io ci gioco, ma senza volante, e a rally championship mobil1, campionato inglese A8. Fai conto di vedere come in televisione...una grafica pazzesca.
Unico problema...le tappe durano, come le vere, anche 25 min-28min alla fine sei morto
Di auto invece, su play2, ho solo Gt3, ma gt2 su play1 era piů bello...con piů macchine!
Celo,celo(come le figurine).......troppo bello..poi con 1giga geforce 2 overclokkata e 384mb di ram fa davvero paura graficamente.....
altro che ps2
Messaggio originariamente postato da Gronholm X Fabio79:
E' semplice...ho tenuto giů tutta la pista tranne che nel tornante a dx all'inizio.
X Andre106:
Io ci gioco, ma senza volante, e a rally championship mobil1, campionato inglese A8. Fai conto di vedere come in televisione...una grafica pazzesca.
Unico problema...le tappe durano, come le vere, anche 25 min-28min alla fine sei morto
Di auto invece, su play2, ho solo Gt3, ma gt2 su play1 era piů bello...con piů macchine!
Celo,celo(come le figurine).......troppo bello..poi con 1giga geforce 2 overclokkata e 384mb di ram fa davvero paura graficamente.....
altro che ps2
E Albegerm???
E' scomparso dal censimento??? TI RI-AGGIORNO ALBE!!!
Occhio ragazzi a quotare l'ultimo msg di aggiornamento...altrimenti ci perdiamo i tocchi per strada!
Ma porc@ putt@n@!!!! č possibile che per cambiare una lampadina si debba smontare tutto il motore!!!!! Ma come ca**o si fa????
Scusate lo sfogo ma sono appena tornato dal box per vedere come fare a mettere delle lamp + potenti,ma non sono neanche riuscito a togliere quelle vecchie...come si fa??? Gro se ti interessa noi abbiamo delle H7!!
Intanto ho anche misurato l'altezza della macchina...indovinate un po'....15cm davanti e .......22 dietro!!!!! Troppo,devo subito abbassarla,giusto Gro!!!
Ora vado a vedere cosa mi aspetta nell'e-mail!!
Fabio,a me non č arrivato ancora niente!!
Andre sei sicuro che il tuo indirizzo non sia tiscalinet.it e non tiscali.it ????
Messaggio originariamente postato da Fede206gti Gro se ti interessa noi abbiamo delle H7!!
Intanto ho anche misurato l'altezza della macchina...indovinate un po'....15cm davanti e .......22 dietro!!!!! Troppo,devo subito abbassarla,giusto Gro!!!
Fari:
Io volevo montare degli abbaglianti supplementari al posto dei fendinebbia...MI INFORMERO'!!!
Assetto:
Te l'avevo detto Fede...scappava troppo di culo...vai da Franco e fattela abbassare almeno di un dente, il millerighe!
Commenta