Buona idea ma bisogna organizzarsi bene Ci sono i fuochi per cucinare? Quanti sono ? Che menů volete? Poi una colletta per la cena e "ducis in fundo" chi lava tutto?
Questi sono i quesiti principali Dopo di chč la cosa per me č giŕ fatta..
c'e' una cucina a gas con almeno 4 fuochi piu' forno a gas poi ho il forno a legna e fuori ho il barbecue x le fisteccazze e ho gli spiedi x fare la porchetta.........
Messaggio originariamente postato da slygk Pino scusa sai mica quanto mi puň scostare una Pop off e la rimappatura della centralina dalla Penso
Per la rimppatura con le tre vie come ti avevo parlato costa 1.200.000 Invece quella normale sulle 600 Karte Per i componenti turbo non sono pratico dei prezzi
Messaggio originariamente postato da Pigt
c'e' una cucina a gas con almeno 4 fuochi piu' forno a gas poi ho il forno a legna e fuori ho il barbecue x le fisteccazze e ho gli spiedi x fare la porchetta.........
Ma dove abiti in un castello?????? Se aggiungi una ventina di tavoli e una cinquantina di sedie apriamo un ristorante
Messaggio originariamente postato da Pigt matte si e' spezzato un prigioniero del collettore porco d.. non dico niente cmq domani nel'ora lo levo e gli cambio ache tutti gli altri prigionieri tanto cosa devo fare????????
al limite bruno mi da la delta glielo gia' chiesto ma preferirei mille volte avere la mia punto...............
BELIN x venerdi' venire con il delta non vuol dire un caz xo' se venissi con la punto allora sai...........io te e gtzack ci divertiamo
-LupinGT- LANCIA DELTA OFZENA CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!! VISITA IL FORUM DEI DELTISTI
Commenta