Messaggio originariamente postato da Fede206gti Se non ho capito male quello non č un Termignoni,ma uno scarico per un CBR 900,in carbonio....č stupendo,č veramente un peccato che non si vedrŕ piů quando sarŕ montato!!!
Pienamente d'accordo con Zack....c'č tempo e luogo per fare certe cose!!!!
Il bello č che anche il terminale č artigianale...se lo č fatto anche quello Fabio!!! Quando uno ha la malattia inside...
Ha fatto anche le pedane in carbonio a un 306...uno spettacolo
Messaggio originariamente postato da albegerm Vi siete divertiti ieri sera č avanzato un adesivo bianco da vetro per me :rolleyes:
Belin Albe...ne dubito...ieri si sono scannati per gli adesivi...gente che si mordeva le braccia...gente che lo perdeva e poi lo ritrovava(vero Andre? )
X Falcon:
Belin, poi il cd ce l'avevo nella borsa a tracolla!!!Che svampito...va be dai oggi pome pssi dal negozio e te lo do!
Mi riferisco ad Andre ed Enri piů ke altro xkč hanno il 106...
Avete presente la spia arancione "autodiagnosi del motore"??
Beh,ieri sera in autosrada mi si č accesa due o tre volte per poi spegnersi poco dopo,ma stamattina...ehm come dire... LA MAKKINA NON PARTE!!!!!!
Cosa sarŕ????? Mi si accendeva una volta a causa del kat intasato,ma ora...KAZZO!
Mi riferisco ad Andre ed Enri piů ke altro xkč hanno il 106...
Avete presente la spia arancione "autodiagnosi del motore"??
Beh,ieri sera in autosrada mi si č accesa due o tre volte per poi spegnersi poco dopo,ma stamattina...ehm come dire... LA MAKKINA NON PARTE!!!!!!
Cosa sarŕ????? Mi si accendeva una volta a causa del kat intasato,ma ora...KAZZO!
Buon giorno a tutti.....questa mattina mi sono addormentato chi caxxo se ne frega,tornassi in dietro tornerei a casa non alle 2 ma sarei stato li con gli altri fino a tardi
tanto sapendo che non sarei andato a lavorare!!!!!!!!
X FEDE E GRON
ma poi ieri siete andati a sbizzarrirvi sul turchino?
ragazzi mi sono innamorato di quel delta martini,minchia e' troppo bello........xo' con quei cerchi da 17 dove caxxo va?
Tra un po arrivera' IGORDAGT(il mio tuned amico) che e' andato dalla sua ragazza a iscriversi al forum.........be anche lui e' rimasto impressionato dal gruppo(e non e' il solo)
benvenuto igordagt......
Messaggio originariamente postato da Pigt ciao a tutti......
grazie x la serata stupenda di ieri sera mi sono divetito veramente troppo!!!!!!!
come vi sembra che va la mia minimoto?
Buon giorno.......l'hai smontati i collettori?
tra un po arriva igor sul forum!!!!!!!
-LupinGT- LANCIA DELTA OFZENA CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!! VISITA IL FORUM DEI DELTISTI
Ciao a tutti.... finalmente ci sono anche io.. Sono IGORDA-GT, il carrozziere per intenderci!!! Ieri sera mi sono troppo divertito anche se mi girava un po il belino non avere la mia macchina.. ma ARRIVERA'... e saranno GUAI PER TUTTI... soprattutto per quei CHIODI di Lupin Gt e Pi GT! Comunque se Venerdě prossimo ci rivediamo porterň un'atro gruppo di pazzi furiosi!
Commenta