annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Pigt
    almeno alzo ancora un po' la pressione cosi con l'aria faccio raffreddare anche io dischi dei freni giusto gro??
    Inutile dire che sei fuori di testa e che hai visto un pň troppi filmini di Rocco Siffredi ultimamente...sciaf sciaf...skizzz!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA

Lo so, perň ho visto il tuo mezzo........mi piacerebbe vedere quel vano motore Complimenti
      La prossima volta perň allora metto il neon dentro il vano motore...non si vedeva quasi nulla!

Commenta

• quanti scianconi...........
        quando andavamo in giro noi gdc mi sembrava di essere come fast and furios quando arriva la mazda rx-7 con i suoi sciacalli
        TOP PARTS - tel. 010/78.23/12

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm

La prossima volta perň allora metto il neon dentro il vano motore...non si vedeva quasi nulla!

ma che neon metti una bella televisione con i film di rocco

Commenta

• Andre, ho letto quello che hai scritto sul thread milanese...perchč dici che li abbiamo fatti sicuramente ridere??? :rolleyes:

Commenta

• mi sembrava un sogno ieri: partenze ai semafori slalom ne traffico sciache con altra gente belin sarebbe propio la mia vita ideale

Commenta

• andre altro che li abbiamo fatti ridere li abbiamo spinti giusto gro?

non vedo l'ora di montare il nos e poi allora si che non si scherza piu'...............

Commenta

• Esatto!!Abbiamo dato, nel nostro piccolo, dello spettacolo...
                  Potresti levarla perň la scritta dell'url Pigt...oppure metterla in fondo, dopo la scritta.Basta che la metti in fondo alla stringa della signature sul profilo...
                  Ultima modifica di Gronholm; 02-02-2002, 12:50.

Commenta

• Weeeeeeeeeee pistoleri la finite di fantasticare???????
                    belin almeno avessi avuto la mia punto!!!!! (con la turbina nuova).
                    Allora GRO ti sei aggiornato sulla palco?
                    -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
                    CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
                    VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• X GRO finalmente sono riuscito a vedere i caratteri giusti della nostra firma.....ma purtroppo l'unica che si vede come prima e' la mia!!!
                      -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
                      CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
                      VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

Sto operando...
                      X