Si Non credo che abbia problemi l'unico problema è che a me la tiene due giorni da lui in garage.
Comunque l'importante che siano lavoretti e non fiancate o borli da rifare
Certo Pino, io pensavo in futuro di modificare, con una retina la mascherina davanti, e riverniciarla in tinta, lavoretti del genere...:rolleyes:
Mi confermi che cosette così se possono fà...
Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!
Ma Gronholm C'è da aggiungere la mia Girl che mi ha chiesto di venire :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Speriamo Bene
Messaggio originariamente postato da pinos77 Si SAndrol te lo confermo magari glie lo comincio a dire appena lo vedo OK?
Certo, con calma, non ho di certo fretta, è per saperlo...
Sai, sicuramente facendo fare questi lavoretti a lui ci risparmio sicuramente qualcosa io, perchè sicuramente mi costa meno che portarla in una carrozzeria e fargli fare il lavoro a loro, poi sinceramente preferisco dare dei soldi a lui personalmente che magari al padrone della carrozzeria dove lavora... :rolleyes:
Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!
Ora vi lascio che vado a dormì!!
Domattina per lavoro verrò a Genova a lavorare dal gruppo Campostano, magari vedo anche qualcuno per strada, purtroppo ho 0 tempo e sono con il mezzo della ditta e per di più con un mio collega...
Beh...se passi da Prà e vedi sull'Aurelia un neg di mobili, fermati!
E' il mio.
Almeno ti offro qualcosa da bere e finalmente ci conosciamo!Ok?
X Pinos!
Fai un salto in chat 5 minuti?
Commenta