annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SODDISFAZIONI

Ecco l'SMS che mi ha inviato una mia amica in autostrada.... lei era dietro di me:

"Sembri un ufo con quella luce blu sotto la macchina.."

"Bonny??.. Bonny Uč!!"
    Viva il tuning di qualche tempo fa..
    The beginning

Commenta

• x Pumanet .........non mi prendere x maleducato ma...chi sei???

E' un po' che manco dal forum e forse mi son perso qualcuno...boh!!!

Bella l'idea del sito tutto nostro. E' giŕ stata vagliata qualche settimana fa e stiamo aspettando che cali il lavoro di Federicoweb per farcelo fare (č il suo lavoro). E' anche il motivo per cui con Andre106 abbiamo deciso di non aggiornare con tutti i (numerosi) appartenenti ai 'genovesidacorsa' e modificare quello attualmente esistente.
      Ciao e...spero di incontrarti presto (magari al prossimo raduno).

P.S. Anche tu col neon??? Belin ma č contagioso
      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
      si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

• x Pumanet .........non mi prendere x maleducato ma...chi sei???

E' un po' che manco dal forum e forse mi son perso qualcuno...boh!!!

Bella l'idea del sito tutto nostro. E' giŕ stata vagliata qualche settimana fa e stiamo aspettando che cali il lavoro di Federicoweb per farcelo fare (č il suo lavoro). E' anche il motivo per cui con Andre106 abbiamo deciso di non aggiornare con tutti i (numerosi) appartenenti ai 'genovesidacorsa' e modificare quello attualmente esistente.
        Ciao e...spero di incontrarti presto (magari al prossimo raduno).

P.S. Anche tu col neon??? Belin ma č contagioso
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
        si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

• Ciao ragazzi mi chiamo roberto stavo leggendo le vostre idee...... mi piaciono molto se vogliamo fare un sito io ci sto!!!!
          Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre della notte.

Commenta

• Caro GtZack.. noi ci conosciamo!

Sono l'amico di Massi.. 106 bianco!

E' anche il mio di lavoro quindi spero di sentirmi presto con Federicoweb!

Allora ti conto tra le adesioni?

"Bonny??.. Bonny Uč!!"
            Viva il tuning di qualche tempo fa..
            The beginning

Commenta

• [IMG]c:\saxo.jpg[/IMG]
              P.S. Vi avevo mandato un E-Mail al sito ma non ho ricevuto nessuna risposta, (fa lo stesso, se siete impegnati aspetto) ma se volete rispondermi!!!

Commenta

• Ciao Roby,un caloroso benvenuto nel magico mondo dei Genovesi da Corsa!!!!
                Probabilmente Andre106 non ha avuto tempo di risponderti,anche perchč forse dovremmo fare un altro sito e quello lo ha un po' tralasciato,comunque non ti preoccupare,puoi scrivere direttamente qua sul forum,oppure mandare un'e-mail,a chi vuoi (č meglio ad Andre) cliccando sul tasto sotto i suoi messaggi!!!

Puma ho visto il listino dei prezzi....20 € e poi quelle altre 120k di canone servizio??? Bisogna pagare anche quelle???
                quindi sarebbero 160k all'anno????
                FORZA GENOA

Commenta

• Solitudine............

Mi sento un goccettino da solo!!!!! c'č rimasto qualcheduno ??????????????????????????

[IMG]C:\WINDOWS\Desktop\1.jpg[/IMG]

[IMG]c:/saxo.jpg[/IMG]

Commenta

• Re: Solitudine............

Messaggio originariamente postato da RobyVTS
                    Mi sento un goccettino da solo!!!!! c'č rimasto qualcheduno ??????????????????????????

[IMG]C:\WINDOWS\Desktop\1.jpg[/IMG]

[IMG]c:/saxo.jpg[/IMG]
                    Non ti preoccupare,non sei solo,č che questa non č una chat,quindi puň capitare che ci sia qualcuno collegato insieme a te oppure no!!!
                    Le immagini che metti penso che non si vedano perchč sono troppo grosse,comunque puoi attaccarne solo una per messaggio!!
                    FORZA GENOA

Commenta

• OPSSSSSSSS

Grazie!!!! Scusate ho mandato la risposta precedente prima di vedere la tua!!!
                      Bene bene se vi posso essere d'aiuto a costruire il sito ditemi pure..........
                      Di un po quando č che vi potrei vedere?????
                      Siete troppo dei grandi!!!!! finalmente qualcheduno per parlare di macchine!!! Tutti i miei amici sono deli EBETI.....Ma come si fa??? Non sanno distinguere (neanche) una macchina elaborata da una no!!!
                      [IMG]C:\saxo.jpg[/IMG]

Commenta

Sto operando...
                      X