annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora se siamo in vena di novitŕ

Gia che siamo in vena girate su Italia1 c'č uno che vende le pillole al nitro: Praticamente ne metti una nella vaschetta del tergicristalli sapete che succede:..........................................................................................
    .................................................................................................... ....
    .................................................................................................... ....
    ..

.................................................................................................... .....
    ........................................................ la macchina sputa fuoco dalla marmitta e da tutto quel polverone che si materializza il mago turbino che con la sua bacchetta magica tocca la macchina e ti monta un impinto a N.O.S da 56 litri e due turbine T18 Garret.

Il tutto portato a 1500 Hp OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH
    Ultima modifica di pinos77; 26-11-2001, 23:07.
    www.genovesidacorsa.it

Commenta

• dimenticavo: orribile notizia mi hanno sfondato il muso della macchina in garage facendo manovra
      OK ora me la rifanno nuova perň
      mi sa che venerdě avrň cerchi nuovi (spero ) ma carozzeria oscena
      -GENOVESI DA CORSA-
      SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• ora devo scappare buona notte a tutti
        (era uno sbadiglio)
        -GENOVESI DA CORSA-
        SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Lo sapevate di quel mio amico

Io ho sempre un amico al posto giusto, losapevate di quel mio amico che voleva i cavalli e allora ha deciso affidarsi alla fede religiosa portando la macchina a lourdes ed immergendola nell'acqua santa???? e poi l'ha accesa, ha ingranato la prima e si č ritrovato immerso dentro ad una fitta nebbia e poi ha visto le carrozze con i cavalli passare perchč č tornato indietro nel tempo??? Vi giuro č vero, č il cugino di quello che ora guadagna i miliardi vendendo aceto balsamico come additivo per i motori non catalizzati...

Commenta

• Lo sapevate di quel mio amico

Io ho sempre un amico al posto giusto, losapevate di quel mio amico che voleva i cavalli e allora ha deciso affidarsi alla fede religiosa portando la macchina a lourdes ed immergendola nell'acqua santa???? e poi l'ha accesa, ha ingranato la prima e si č ritrovato immerso dentro ad una fitta nebbia e poi ha visto le carrozze con i cavalli passare perchč č tornato indietro nel tempo??? Vi giuro č vero, č il cugino di quello che ora guadagna i miliardi vendendo aceto balsamico come additivo per i motori non catalizzati...

Commenta

• Re: Lo sapevate di quel mio amico

Sly non te la prendere, fatti pagare anche i cerchi

Commenta

• Re: Lo sapevate di quel mio amico

Sly non te la prendere, fatti pagare anche i cerchi

Commenta

• Si Sly fai un conto unico
                  E chiedi scusa alla piccola se gli ho dato solo 220cv Ma sembra cosě giovane.
                  A proposito hai chiamato Penso? Che ti ha detto?
                  www.genovesidacorsa.it

Commenta

• Henrymox ti volevo chiedere una cosa visto che sei troppo esperto.
                    Secondo te sto assetto che monta Carpino come lo vedi sulla mia?
                    Ultima modifica di pinos77; 26-11-2001, 23:26.
                    www.genovesidacorsa.it

Commenta

• Buonanotte!!! Sono da solo, mi sto scrivendo e rispondendo da solo, vuol dire che č ora di fare la nanna...
                      X ANDRE: Una di queste sere prendi la cariola e portami dal tuo amico cosi proviamo la centralina e ti togli la pulce dall'orecchio, tanto l'esame lo hai dato oggi, no?
                      X GRO: č inutile menartelo ma fa bene alla salute: quando arrivano le puleggie??? ed i bulloni che le fissano agli assi a cammes li hai ordinati??? Non č che poi quando sono arrivate le puleggie ti fanno aspettare un altro mese per i bulloni alleggeriti???
                      X TUTTI GLI ALTRI Ci vediamo Venerdě!!!!
                      PS ZACK Mi hai fatto accendere una miccia che porterŕ ad un incendio!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X