annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Puma ho visto il listino dei prezzi....20 € e poi quelle altre 120k di canone servizio??? Bisogna pagare anche quelle???
    quindi sarebbero 160k all'anno????

20 € è solo il prezzo per il dominio, cioè il nome.

Gli altri sono per lo spazio e il supporto dei servizi.

Non è tanto se si partecipa in tanti... è all'anno!

CIAO
    "Bonny??.. Bonny Uè!!"
    Viva il tuning di qualche tempo fa..
    The beginning

Commenta

• Re: OPSSSSSSSS

Messaggio originariamente postato da RobyVTS
      Grazie!!!! Scusate ho mandato la risposta precedente prima di vedere la tua!!!
      Bene bene se vi posso essere d'aiuto a costruire il sito ditemi pure..........
      Di un po quando è che vi potrei vedere?????
      Siete troppo dei grandi!!!!! finalmente qualcheduno per parlare di macchine!!! Tutti i miei amici sono deli EBETI.....Ma come si fa??? Non sanno distinguere (neanche) una macchina elaborata da una no!!!
      [IMG]C:\saxo.jpg[/IMG]
      Di solito ci vediamo al venerdì sera!!!poi per il posto preferiamo evitare di farlo sapere troppo in giro,non perchè abbiamo chissà cosa da nascondere,ma perchè non vorremmo che succeda cime a Milano che ci vegano ad incolpare di fare gare clandestine,alle quali noi siamo cmpletamente estranei!!!

X Puma: si,si..mi va bene,sono d'accordo che non siano tante,era solo per mettere bene le cose in chiaro subito!!!
      FORZA GENOA

Commenta

• x fede

Che cosa hai montato sulla tua bestiola??? Quanti cavalli ?
        Ho visto le foto sul sito, bella!! .....Anche la mia è bella, ma purtroppo non ho ne scanner(un mese fa l'avevo poi a fuso...sig) ne macchina fotografica digitale, e non so come potere farvela vedere.
        Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre della notte.

Commenta

• Re: x fede

Messaggio originariamente postato da RobyVTS
          Che cosa hai montato sulla tua bestiola??? Quanti cavalli ?
          Ho visto le foto sul sito, bella!! .....Anche la mia è bella, ma purtroppo non ho ne scanner(un mese fa l'avevo poi a fuso...sig) ne macchina fotografica digitale, e non so come potere farvela vedere.
          Vuoi uno scanner nuovo USB inscatolato 150000?

"Bonny??.. Bonny Uè!!"
          Viva il tuning di qualche tempo fa..
          The beginning

Commenta

• Beh....il modo migliore per farcela vedere è venire Venerdì sera!!!!
            Se vuoi sapere cosa ho fatto fare alla macchina,vai sul sito e clicca su "modifiche tecniche" di fianco a Fede206gti!!! Vai direttamente cliccando sulla foto che viene in fondo al mio messaggio!!!
            FORZA GENOA

Commenta

• 150000£? mahh forse potrei farci un pensierino, caratteristiche?................Ma sai come è, 150000 fanno meglio alla macchina .........comunque ci penso!
              [IMG]c:\saxo.jpg[/IMG]

Commenta

• Bella e potente!!! ora io tra una settimana massimo due faccio elaborare la saxo e la porto sui 185 - 190 Hp, la cosa bella e che ci mettono poco a portarla su, rimappano solo la centralina, aprono la benzina , e svuotano la marmitta, naturalmente mettendoci un bel filtro tipo CDA.(senò non serve a un c....)

Commenta

• Pensa che se la portassi da P&L la portano a 300Hp, PAURAAAAAAAAAAA però costa un po troppo(3000000 x 2 turbine!)!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RobyVTS
                    Bella e potente!!! ora io tra una settimana massimo due faccio elaborare la saxo e la porto sui 185 - 190 Hp, la cosa bella e che ci mettono poco a portarla su, rimappano solo la centralina, aprono la benzina , e svuotano la marmitta, naturalmente mettendoci un bel filtro tipo CDA.(senò non serve a un c....)
                    Innanzitutto ciao e benvenuto!!!
                    Non vorrei xò rompere le uova nel paniere ma 50 cavalli su un aspirato non è cosi facile prenderli. Anzi, se non ci sbatti un turbo direi che è impossibile :rolleyes: . Da noi c'è Andre106 che sta per fare turbizzare il suo Rallye e, nonostante tutto, a quei cavalli non ci arriverà senz'altro (il turbo non sempre basta, bontà sua ).

[B]Scusami Pumanet..ora ci sono!!!!!!![B]. Fatto l'assetto???? Com'è??? Come va??? E' una tavola???? Rispondi pure con calma
                    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RobyVTS
                      Bella e potente!!! ora io tra una settimana massimo due faccio elaborare la saxo e la porto sui 185 - 190 Hp, la cosa bella e che ci mettono poco a portarla su, rimappano solo la centralina, aprono la benzina , e svuotano la marmitta, naturalmente mettendoci un bel filtro tipo CDA.(senò non serve a un c....)
                      Innanzitutto ciao e benvenuto!!!
                      Non vorrei xò rompere le uova nel paniere ma 50 cavalli su un aspirato non è cosi facile prenderli. Anzi, se non ci sbatti un turbo direi che è impossibile :rolleyes: . Da noi c'è Andre106 che sta per fare turbizzare il suo Rallye e, nonostante tutto, a quei cavalli non ci arriverà senz'altro (il turbo non sempre basta, bontà sua ).

[B]Scusami Pumanet..ora ci sono!!!!!!![B]. Fatto l'assetto???? Com'è??? Come va??? E' una tavola???? Rispondi pure con calma
                      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Sto operando...
                      X