annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X GRON : oggi se riesco li metto

Ah,ecco: per l'adesivo propongo di aggiungere solo il .it,tanto ormai fanno tutto i browser e poi lo sanno tutti che si usa www

Che dite??

Commenta

• X GRON : oggi se riesco li metto

Ah,ecco: per l'adesivo propongo di aggiungere solo il .it,tanto ormai fanno tutto i browser e poi lo sanno tutti che si usa www

Che dite??

Commenta

• X il Manifesto no problem faremo qualche modifica. Porterò con me il cartaceo venerdì (se riesco ad arrivare x tempo).

Pinos come faccio a minacciare chi non viene, se il primo a non venire sono io???

Pumanet quando ti metti al lavoro??
        Mi raccomanodo cerchiamo di fare qualcosa di bello ma anche di semplice e veloce da caricare.

X tutti: Cominciate a fare le foto!!!!!

P.S. Ma è proprio necessario aggiungercelo l' IT sull'adesivo???

TRA POCO ARRIVA POSTA X TUTTI: CIRCOLARE DEL MINISTERO DEI TRASPORTI E DELLA NAVIGAZIONE CHE DICHIARA LA LEGALITA' DELLA BARRA DUOMI!!!

P.P.S.S. Domani non sono in ufficio quindi se ci sono variazioni sull'appuntamento mi chiamete per cortesia??

Ciao zeneizi
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
        si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• X il Manifesto no problem faremo qualche modifica. Porterò con me il cartaceo venerdì (se riesco ad arrivare x tempo).

Pinos come faccio a minacciare chi non viene, se il primo a non venire sono io???

Pumanet quando ti metti al lavoro??
          Mi raccomanodo cerchiamo di fare qualcosa di bello ma anche di semplice e veloce da caricare.

X tutti: Cominciate a fare le foto!!!!!

P.S. Ma è proprio necessario aggiungercelo l' IT sull'adesivo???

TRA POCO ARRIVA POSTA X TUTTI: CIRCOLARE DEL MINISTERO DEI TRASPORTI E DELLA NAVIGAZIONE CHE DICHIARA LA LEGALITA' DELLA BARRA DUOMI!!!

P.P.S.S. Domani non sono in ufficio quindi se ci sono variazioni sull'appuntamento mi chiamete per cortesia??

Ciao zeneizi

Commenta

• Concordo pienamente con Andre, basta mettere .it!!!
            Pinos non ti preoccupare che non li rifacciamo fare, ci aggiungiamo solo il .it !!!!! Già ogni lettera è separata,non ci si accorge se è stato messo dopo!!!

Per Sabato bisogna mettersi un po' bene d'accordo domani sera perchè è inutile far venire PiNOS fino a Sampierdarena quando passiamo da Savona!!! Se siete d'accordo lo passiamo a prendere!!! Gro credo che avesse intenzione di prendere la Zafira,con 7 posti, giusto?? Mi han detto che consuma un po' meno del Willy!!!!
            FORZA GENOA

Commenta

• PER TUTTI

Voto CONTRO al .it sull'adesivo... Siamo GDC e abbiamo un sito.. non è il sito che ha noi Contorto eh?

Lo so che ci garantirebbe molte visite ma.. no non mi piace il .it sulla macchina...

Farei una votazione!!

X ZACK
              un attimo!!!!! non ho nemmeno l'accesso!! eh eh

X MASSI
              E come la mettiamo con quel verbalino che hai preso "Gareggiava in velocità"....
              "Bonny??.. Bonny Uè!!"
              Viva il tuning di qualche tempo fa..
              The beginning

Commenta

• Zack ho letto la circolare...a fatica!!!
                Ma non parla espressamente della barra a duomi??? E' molto generica!!!
                Sempre che sia riuscito a leggere bene quello che c'è scritto!!!
                FORZA GENOA

Commenta

• x puma: ora che sono diventato Zio ho messo la testa a posto e certe cose non le faccio piu'!!!

I go-kart sono il primo di Dicembre? giusto? (scusate mi sto svanendo)
                  Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
                  *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• Hai ragione Fede....mi son dimenticato di mandare la 2° pagina
                    Facciamo una cosa: ne faccio delle fotocopie e ve le porto venerdì. Cosa ne dite??

MANIFESTO RIVISITATO

I ‘Genovesidacorsa’ sono un meraviglioso fiore nato in un arido deserto. Nascono infatti in una città dove il tuning è vissuto ancora in maniera underground, vuoi in parte per il carattere in apparenza chiuso del genovese, vuoi per l’ignoranza di informazioni della gente per questo particolare mondo e vuoi per la difficile condizione in cui vive l’appassionato (vedi mancanza di vere regolamentazioni in materia di modifiche e mancanza di preparazione degli agenti preposti ai controlli stradali).
                    Il seme di questo fiore è stata una testata automobilistica, Elaborare. Questa infatti con le pagine patinate della sua rivista, prima. e con le pagine virtuali di Internet, dopo, ha permesso a moltissimi appassionati di discutere della propria passione e di darsi consigli e suggerimenti a livello nazionale (!!!). Tutto il resto è……..passione &dolce follia!!
                    Questo sito vuole diventare il centro di raccolta di tutti quei genovesi affetti dal morbo di ‘elaborus’, il mezzo con il quale potersi conoscere, creare nuove amicizie, organizzare banchetti e discutere della propria passione senza la necessità di dover provare chissà che cosa al semaforo. Da questo tipo di attività (se così è lecito chiamarla) i ‘Genovesidacorsa’ se ne chiamano assolutamente fuori in quanto, oltre ad essere assolutamente illegale, esula da quello che è il proprio amore, ovvero il tuning.

Cheddite??

Commenta

• Hai ragione Fede....mi son dimenticato di mandare la 2° pagina
                      Facciamo una cosa: ne faccio delle fotocopie e ve le porto venerdì. Cosa ne dite??

MANIFESTO RIVISITATO

I ‘Genovesidacorsa’ sono un meraviglioso fiore nato in un arido deserto. Nascono infatti in una città dove il tuning è vissuto ancora in maniera underground, vuoi in parte per il carattere in apparenza chiuso del genovese, vuoi per l’ignoranza di informazioni della gente per questo particolare mondo e vuoi per la difficile condizione in cui vive l’appassionato (vedi mancanza di vere regolamentazioni in materia di modifiche e mancanza di preparazione degli agenti preposti ai controlli stradali).
                      Il seme di questo fiore è stata una testata automobilistica, Elaborare. Questa infatti con le pagine patinate della sua rivista, prima. e con le pagine virtuali di Internet, dopo, ha permesso a moltissimi appassionati di discutere della propria passione e di darsi consigli e suggerimenti a livello nazionale (!!!). Tutto il resto è……..passione &dolce follia!!
                      Questo sito vuole diventare il centro di raccolta di tutti quei genovesi affetti dal morbo di ‘elaborus’, il mezzo con il quale potersi conoscere, creare nuove amicizie, organizzare banchetti e discutere della propria passione senza la necessità di dover provare chissà che cosa al semaforo. Da questo tipo di attività (se così è lecito chiamarla) i ‘Genovesidacorsa’ se ne chiamano assolutamente fuori in quanto, oltre ad essere assolutamente illegale, esula da quello che è il proprio amore, ovvero il tuning.

Cheddite??

Commenta

Sto operando...
                      X