.......meno male ke non gli avevo comprato la barra duomi
Assetto di quella Punto Gt?? Carpino con molle tagliate!!!!!!!!! (giuro è vero!)
Spero non si sia fatto male. mandagli gli auguri Fede!!
Tranquilli,non si è fatto niente e anche la macchina ha solo il faro e il radiatore rotto,praticamente si è appoggiato agli alberi!!!
Poi fortunatamente non andava tanto forte,non sono neanche scoppiati gli airbag!!! Sennò li erano dolori $$$$
Ma è fantastico!!!! Un nostro dominio tutto nostro!!!!!
Vuol dire che devo riandare per gli adesivi per far fare il .it
Scherzo non sono inc... ci vado volentieri!!!!
X Andre
Per quel che riguarda il fatto che il keycode,ti posso dire che metto tranquillamente in moto la Passat di mio padre con la chiavetta di plastica che serve a fare le copie e che non ha assolutamente nessun chip...è solo un pezzo di plastica!!! E l'immobilizer a cosa serve?????
So che saremo distrutti dai kart di Sabato sera,ma chi viene a Monza Domenica??? Io ci devo ancora un po' pensare,ma......quasi quasi!!!!
Ciao a tutti ragazzi!!
Finalmente riesco a scrivere un pochino sul forum!!
Sono giorni di fuoco a lavorare e non riesco a trovare il tempo per fare nulla!!
Per venerdì sera non so ancora se riuscirò ad esserci purtroppo... penso che lo saprò solo la sera stessa...:rolleyes:
Per il MS anche non saprei ancora... comunque sicuramente potrei solo di domenica o forse il sabato...
Vedremo cosa riuscirò a fare!!!
Ovviamente Fede portati dietro gli adesivi e io porto gli € per il sito
Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!
Commenta