annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Devo un po' lavorarmi i miei, poi vediamo!!!

Volevo fare una domanda a tutti:
    se organizzassimo una partita di calcio tra GdC, chi sarebbe disponibile per giocare???

Faccio un'altra lista!!!
    1-Fede206GTi
    2-Gronholm
    ......

Fatemi sapere!!!!
    FORZA GENOA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
      Devo un po' lavorarmi i miei, poi vediamo!!!

Volevo fare una domanda a tutti:
      se organizzassimo una partita di calcio tra GdC, chi sarebbe disponibile per giocare???

Faccio un'altra lista!!!
      1-Fede206GTi
      2-Gronholm
      3-LupinGT

Fatemi sapere!!!!
      -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
      CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
      VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• CAxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxO

MA vi rendete conto che ho fatto un mese di ferie proprio nel mese dei morti: novembre. MA belin sta sera esco per fare un gir da solo senza la mia ragazza e vado in tutti quei locali dove giravo prima da singol: il deserto totale

Ragazzi vorrei fare un appello a tutti: Se qualcuno venisse a conoscenza di un lavoro a Genova da cuoco in qualche albergo o ristorante io valuto ogni proposta. Sono pronto a trasferirmi vicino ai miei amici GdC mi sono rotto i cogl......................ioni di abitare in una citta di smorti. e per di più fare le ferie proprio a novembre. Scusate il mio avvilimento ma mi dovevo pur sfogare da qualche parte.
        www.genovesidacorsa.it

Commenta

• E' strepitoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WRC belin si sente il bang e la popoff!!!!! e tutto quello ke senti in un auto da rally!!!!! o ai rally!!
          e la grafika è da PAURA!!!
          x monza : verrei volentieri ma posso solo di sabato!

x motorshow : vengo di lunedì con un amico e se si può affitto un pulmino 9 posti!!!! ma devo saperlo in anticipo!! devo prendere ferie!! e prenotare il pulmino!! diviso 9 viene poco!! carburante e autostrada esclusi!!!!

x Venedì: ci sono ! come al solito col neon e 200 cv al posteriore!

W il sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Dominic. Nissan 200sx Silvia---

-Falcon-[/font]
          DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove è permesso!)

.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!

Commenta

• GRANDE GRONHOLM!!!!!

........e ora tocca a Pumanet

gruppo Internet:
            gronholm, Pumanet, Andre106 e Zack. Va bene a tutti?? Qualcuno si vuole aggiungere?? C'è qualcuno contrario???

Tempo fa ho scritto il manifesto dei genovesidacorsa pensando ad un eventuale sito ufficiale. Cosa ne pensate??

mANIFESTO
            I 'genovesidacorsa’ sono un meraviglioso fiore nato in un arido deserto. Nascono infatti in una città dove il tuning è vissuto ancora in maniera underground, vuoi in parte per il carattere in apparenza chiuso del genovese, vuoi per l’ignoranza di informazioni della gente per questo particolare mondo e vuoi per la difficile condizione in cui vive l’appassionato (vedi mancanza di vere regolamentazioni in materia di modifiche e mancanza di preparazione degli agenti preposti ai controlli stradali).
            Il seme di questo fiore è stata una testata automobilistica, Elaborare, la quale, prima con le pagine satinate della sua rivista e poi con le pagine virtuali di Internet, ha permesso a moltissimi appassionati di discutere della propria passione e di darsi consigli e suggerimenti a livello nazionale (!!!). Tutto il resto è……..passione &dolce follia!!
            Questo sito vuole diventare il centro di raccolta di tutti quei genovesi affetti dal morbo di ‘elaborus’, il mezzo con il quale conoscersi e farsi conoscere mettendo in mostra il proprio bolide ed infine il fulcro di una serie di iniziative (cene, gare di Kart e…..altro ancora) che permettano di riunirsi e fare festa insieme ai nostri mezzi a quattro ruote.
            Tutto ciò serve anche a ricordarci che siamo tutti amici……..anche al semaforo!!!!!

Allora???
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
            si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• GRANDE GRONHOLM!!!!!

........e ora tocca a Pumanet

gruppo Internet:
              gronholm, Pumanet, Andre106 e Zack. Va bene a tutti?? Qualcuno si vuole aggiungere?? C'è qualcuno contrario???

Tempo fa ho scritto il manifesto dei genovesidacorsa pensando ad un eventuale sito ufficiale. Cosa ne pensate??

mANIFESTO
              I 'genovesidacorsa’ sono un meraviglioso fiore nato in un arido deserto. Nascono infatti in una città dove il tuning è vissuto ancora in maniera underground, vuoi in parte per il carattere in apparenza chiuso del genovese, vuoi per l’ignoranza di informazioni della gente per questo particolare mondo e vuoi per la difficile condizione in cui vive l’appassionato (vedi mancanza di vere regolamentazioni in materia di modifiche e mancanza di preparazione degli agenti preposti ai controlli stradali).
              Il seme di questo fiore è stata una testata automobilistica, Elaborare, la quale, prima con le pagine satinate della sua rivista e poi con le pagine virtuali di Internet, ha permesso a moltissimi appassionati di discutere della propria passione e di darsi consigli e suggerimenti a livello nazionale (!!!). Tutto il resto è……..passione &dolce follia!!
              Questo sito vuole diventare il centro di raccolta di tutti quei genovesi affetti dal morbo di ‘elaborus’, il mezzo con il quale conoscersi e farsi conoscere mettendo in mostra il proprio bolide ed infine il fulcro di una serie di iniziative (cene, gare di Kart e…..altro ancora) che permettano di riunirsi e fare festa insieme ai nostri mezzi a quattro ruote.
              Tutto ciò serve anche a ricordarci che siamo tutti amici……..anche al semaforo!!!!!

Allora???
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
              si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• mANIFESTO

Allora??? [/B]
                Bello bello! Lo vedo gia in prima pagina.. con una bella animazione in flash....

Ma sono stato su ARUBA... Lo spazio è ILLIMITATO?????????
                "Bonny??.. Bonny Uè!!"
                Viva il tuning di qualche tempo fa..
                The beginning

Commenta

• mANIFESTO

Allora??? [/B]
                  Ma volevi dire PATINATE o proprio SATINATE??

"Bonny??.. Bonny Uè!!"
                  Viva il tuning di qualche tempo fa..
                  The beginning

Commenta

• il manifesto è veramente valido!!!!!!!

anche se:
                    ho paura che può essere frainteso... non vorrei che vedessero le elaborazioni soltanto a scopo di corsa in citta!

x tutti
                    ragazzi sabato sera per i kart ... dove?

www.genovesidacorsa.it
                    Ciao a tutti By Flowers

Commenta

• BENE!!!!!! ora abbiamo un dominio tutto nostro
                      io sono disponibilissimo a darvi una mano
                      Appena ho 2 minuti passo dal mio amico gommista (il nostro sponsor, venerdì vi spiegherò ) per farmi mettere una foto/logo da mettere sul nostro sito

Venerdì ci vediamo alle 21.30 ma posso stare solo 5 minuti
                      per conoscere i nuovi, spiegarvi quanto sopra e... pagare... forse
                      Ciao

P.S.
                      grande Zack!!!!
                      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
                      X