annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anke io sono dell'81!!

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• Anke io sono dell'81!!

Commenta

• e vai!!!!!!!!
        no scusate ma se ero l'unico mi sentivo un po a disagio :rolleyes:

www.genovesidacorsa.it
        Ciao a tutti By Flowers

Commenta

• Xkč a disagio... Io non ho mai saputo se ero il piů piccolo e non me ne sono mai preoccupato xkč con gli altri zeneisi mi sono sempre trovato benissimo a parlare!!
          Li considero giŕ degli amici,anke se da quando "ha aperto" il forum non li ho ancora visti...

Commenta

• Xkč a disagio... Io non ho mai saputo se ero il piů piccolo e non me ne sono mai preoccupato xkč con gli altri zeneisi mi sono sempre trovato benissimo a parlare!!
            Li considero giŕ degli amici,anke se da quando "ha aperto" il forum non li ho ancora visti...

Commenta

• va be dai...
              ok amici amici ma poprio perche non li ho mai visti un po mi scazzava essere gia il piu piccolo...
              poi anche io mi sono trovato bene qui nel 3ad....
              e poi era un po per conoscere qualcun'altro ... come vedi tu mi hai risposto!

www.genovesidacorsa.it
              Ciao a tutti By Flowers

Commenta

• Messaggio originariamente postato da federicoweb
                ... come vedi tu mi hai risposto!
                Xkč mai non avrei dovuto?
                Ma dimmi una cosa...essendo della stessa leva,abbiamo frequentato (cioč...io ancora frequento ) le superiori nello stesso periodo,quindi magari abbiamo conoscenze comuni...dico magari xkč essendo di fuori Zena... :rolleyes:
                Dove andavi a scuola?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da federicoweb
                  ... come vedi tu mi hai risposto!
                  Xkč mai non avrei dovuto?
                  Ma dimmi una cosa...essendo della stessa leva,abbiamo frequentato (cioč...io ancora frequento ) le superiori nello stesso periodo,quindi magari abbiamo conoscenze comuni...dico magari xkč essendo di fuori Zena... :rolleyes:
                  Dove andavi a scuola?

Commenta

• non č che non mi avresti risposto e che era un modo per attaccare bottone!
                    io andavo al calvino a borzoli, informatica
                    ora lavoro perche mi sono stufato dopo due mesi che frequentavo l'universitŕ!
                    e te?

www.genovesidacorsa.it
                    Ciao a tutti By Flowers

Commenta

• Ho fatto bene a dire magari...non so neanke ke scuola sia...e tantomeno conosco gente ke c'č stata...
                      Io ho fatto il Buonarroti,poi una privata (ist.EUROPEO in Corso Galliera = un pacco!) e adesso un'altra privata (ist. PALAZZI a Sturla)...ho fatto prima,seconda,seconda,terza,terza+quarta,quinta e ora nuovamente quinta... Un genio eh...

Commenta

Sto operando...
                      X