Xkč a disagio... Io non ho mai saputo se ero il piů piccolo e non me ne sono mai preoccupato xkč con gli altri zeneisi mi sono sempre trovato benissimo a parlare!!
Li considero giŕ degli amici,anke se da quando "ha aperto" il forum non li ho ancora visti...
Xkč a disagio... Io non ho mai saputo se ero il piů piccolo e non me ne sono mai preoccupato xkč con gli altri zeneisi mi sono sempre trovato benissimo a parlare!!
Li considero giŕ degli amici,anke se da quando "ha aperto" il forum non li ho ancora visti...
va be dai...
ok amici amici ma poprio perche non li ho mai visti un po mi scazzava essere gia il piu piccolo...
poi anche io mi sono trovato bene qui nel 3ad....
e poi era un po per conoscere qualcun'altro ... come vedi tu mi hai risposto!
Messaggio originariamente postato da federicoweb ... come vedi tu mi hai risposto!
Xkč mai non avrei dovuto?
Ma dimmi una cosa...essendo della stessa leva,abbiamo frequentato (cioč...io ancora frequento ) le superiori nello stesso periodo,quindi magari abbiamo conoscenze comuni...dico magari xkč essendo di fuori Zena... :rolleyes:
Dove andavi a scuola?
Messaggio originariamente postato da federicoweb ... come vedi tu mi hai risposto!
Xkč mai non avrei dovuto?
Ma dimmi una cosa...essendo della stessa leva,abbiamo frequentato (cioč...io ancora frequento ) le superiori nello stesso periodo,quindi magari abbiamo conoscenze comuni...dico magari xkč essendo di fuori Zena... :rolleyes:
Dove andavi a scuola?
non č che non mi avresti risposto e che era un modo per attaccare bottone!
io andavo al calvino a borzoli, informatica
ora lavoro perche mi sono stufato dopo due mesi che frequentavo l'universitŕ!
e te?
Ho fatto bene a dire magari...non so neanke ke scuola sia...e tantomeno conosco gente ke c'č stata...
Io ho fatto il Buonarroti,poi una privata (ist.EUROPEO in Corso Galliera = un pacco!) e adesso un'altra privata (ist. PALAZZI a Sturla)...ho fatto prima,seconda,seconda,terza,terza+quarta,quinta e ora nuovamente quinta... Un genio eh...
Commenta