annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grande invenzione la birra

.....purtroppo in quel periodo dove lavoro io č impossibile prendere ferie
    Buon divertimento
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
    si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

• Tutti in ferie,eh...
      Io non ho neanke il tempo di accendere i PC...

Cmq a settembre porto la makkina in carrozzeria a fare qualke modifica e poi voglio il vostro giudizio...da gente ke se ne capisce...la mia ragazza dirŕ:"Ke caccaro!!"

Saluti e a presto zenesi!!

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• Tutti in ferie,eh...
        Io non ho neanke il tempo di accendere i PC...

Cmq a settembre porto la makkina in carrozzeria a fare qualke modifica e poi voglio il vostro giudizio...da gente ke se ne capisce...la mia ragazza dirŕ:"Ke caccaro!!"

Saluti e a presto zenesi!!

Commenta

• Carrozzeria

Belin Ale ma non fai altro che spendere soldi dietro alla macchina... ho da farti vedere il restiling dell'interno della mia... ho verniciato qualche pezzo ed ho installato della strumentazione aggiuntiva; mi sono giŕ presentato in precedenza, io sono Henrymox e vivo nelle alture di Gnova, quand'č che ci si vede????

Commenta

• Carrozzeria

Belin Ale ma non fai altro che spendere soldi dietro alla macchina... ho da farti vedere il restiling dell'interno della mia... ho verniciato qualche pezzo ed ho installato della strumentazione aggiuntiva; mi sono giŕ presentato in precedenza, io sono Henrymox e vivo nelle alture di Gnova, quand'č che ci si vede????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da henrymox
              Belin Ale ma non fai altro che spendere soldi dietro alla macchina...
              Si,in effetti risparmiare non č il mio forte... La spesa xň la ammortizzo con i soldi ke mi deve dare l'assicurazione di un vespino ke ha parkeggiato sul mio cofano...
              Anke io dovrei rinnovare un pň gli interni...ricordi come sono malandati...ho trovato un 106 sport ke ha fatto un frontale e prendo qualcosa da li...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da henrymox
                Belin Ale ma non fai altro che spendere soldi dietro alla macchina...
                Si,in effetti risparmiare non č il mio forte... La spesa xň la ammortizzo con i soldi ke mi deve dare l'assicurazione di un vespino ke ha parkeggiato sul mio cofano...
                Anke io dovrei rinnovare un pň gli interni...ricordi come sono malandati...ho trovato un 106 sport ke ha fatto un frontale e prendo qualcosa da li...

Commenta

• SALVE CONTERRANEI

Commenta

• Salve a te Kurgan

.....ci racconti qualcosa???

Commenta

• Salve a te Kurgan

.....ci racconti qualcosa???

Commenta

Sto operando...
                      X