annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!! GENOVESI DA CORSA !!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Andre106
allora tirchioni,per domani sera tutto ok????-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua
......non si č soli se qualcuno se ne č andato
si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Andre106
allora tirchioni,per domani sera tutto ok????-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua
Commenta
-
Verrŕ probabilmente anche MassiPOLO
Hai portato Fra a vedere il Deltone e a me no??? Sono geloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Motori e donne ??? Ottimo connubio, quasi naturale. Venghino siore venghino-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua
Commenta
-
Verrŕ probabilmente anche MassiPOLO
Hai portato Fra a vedere il Deltone e a me no??? Sono geloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Motori e donne ??? Ottimo connubio, quasi naturale. Venghino siore venghino-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua
Commenta
-
A me l'acqua fa' un baffo......se non 'apro' il turbo
Scherzi a parte, ma a voi tiene sul bagnato, oppure con le nostre stradine, vi tocca andar pianino?? Io tra il turbo e l'assetto rigido, devo stare attento a come accelero e a come curvo. Sembra Holliday On Ice
A proposito MassiPOLO ci ha tradito, frequenta una spece di forum straniero tutto sulla Polo. Chi lo vuol mandare a quel paese per primo???
.....a stasera!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Andre ho visto la tua macchina su un sito, non t'offendere ma č mooolto piů bella dal vivo!!!!!!!!!! La foto non le rende giustizia!!!
P.P.S.S. Mannu mi ha mandato un SMS di conferma x stasera visto che oggi non verrŕ sul Forum.Ultima modifica di gtzack; 31-08-2001, 12:32.-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua
Commenta
Commenta