Ciao a tutti mi chiamo Alberto , ho 23 anni, vivo in zona Manin, frequento università di economia. La mia auto è una Peugeot 206 1.4 rosso lucifero (metalizzato).
E voi?
A presto
Alberto
Scusate nuovamente, come faccio a far comparire una macchina infondo al messaggio? Vorrei mettere un'auto che si trova nel sito che mi avete indicato
Grazie
Alberto
come vedete ci sono riuscito da solo, ma come faccio a farlo comparire in automatico, come firma per evitare di scrivere la stringa tutte le volte?
Alberto
[Messaggio modificato da albegerm il 04-07-2001 alle 12:22 ]
Messaggio originariamente postato da TEDDE Ciao,per mettere la caricatura come firma vai su profilo e metti [img] eccetera eccetera nello spazio riservato alla signature!
Messaggio originariamente postato da TEDDE Ciao,per mettere la caricatura come firma vai su profilo e metti [img] eccetera eccetera nello spazio riservato alla signature!
Io sono di Busalla...ho una 106 Rallye 1.3 bianca con assetto (-40 mm) con ammortizzatori artigianali e molle Simoni Racing (che fanno pena),distanziali da 20 mm,scarico Ragazzon con terminale DTM doppio da 70 mm,filtro sul debimetro e mi pare basta...esteticamente poca roba a parte l'eliminazione delle (troppo caccare) strisce adesive e delle strisce rosse sui paraurti...
Commenta