annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao raga!!!!

Albe,ieri come al solito siamo andati al pix,detto cazz@te,ci siamo bullati delle nostre macchinine come bambini pacioccosi con le mani unte e grassottelle,......poi qualcuno è andato a giocare al piccolo regista

Commenta

• Ciao raga!!!!

Albe,ieri come al solito siamo andati al pix,detto cazz@te,ci siamo bullati delle nostre macchinine come bambini pacioccosi con le mani unte e grassottelle,......poi qualcuno è andato a giocare al piccolo regista

Commenta

• HELP ME

Raga oggi dopo un giro tranquillo, la macchina non da più cenni di vita, inizzialmente rimaneva in moto ma non riuscivo a dare gas e si spegneva, dopo non riuscivo neanche ad accenderla, l avviamento andava e batteria ok, ho controllato i fusibili ma niente, ora è dalla rimessa del aci e lunedi sarà a riparare alla Favola, dato che ho la garanzia Mercedes, secondo voi cosa è successo?
        Pompa benzina?mahh
        http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

Commenta

• Albe,ieri come al solito siamo andati al pix,detto cazz@te,ci siamo bullati delle nostre macchinine come bambini pacioccosi con le mani unte e grassottelle,......poi qualcuno è andato a giocare al piccolo regista
          Grazie Andre cosa avete deciso per il sito?

X Tarantola

è difficile fare una diagnosi.... potrebbe essere la centralina (qualla che combina sempre casini )... Se ti fossi comprato una Peugeot, non avresti problemi di questo genere
          Per fortuna che sei in garanzia :rolleyes:
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

• Ciao a tutti com'e'?!!!!!!!!
            Belin venerdi' poi non siamo piu' riusciti a venire giu',io e pigt,xche' siamo andati a recuperare il delta di suo cugino .Anche xche' pigt si e' fatto male ad un occhio che il suo gatto(tomb rider)gli ha trafitto!!!
            Ma questo sito e' pronto? e le targhette,avete deciso se farle oppure no? Mi sa che e' un periodo che dormiamo,prima non potevo collegarmi che ogni giorno c'erano minimo 5 pagine da leggere e invece ora va bene se c'e' ne una!!:rolleyes:
            MA?? Forse sara' xche' siete dietro al sito comunque se devo essere onesto anche io scrivo molto meno

X FEDE Ma questa partita si fa oppure no?
            -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
            CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
            VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• io odio flash visto che appesantisce normalmente il caricamento ma... la pagina di pumanet mi ha fatto cambiare radicalmente idea. veramente bella (anche il sito)
              Che si è detto ieri alla tavolata dei genovesi?
              Sapete... la tavolatata dei sammargheritesi nn voleva mischiarsi con quei tarlucchi dei zeneisi.... Scherzo... il pix era pienissimo e ci siamo messi nell'unica tavolata libera.
              A proposito dei soldi del sito... ricordatemi di darveli, altrimenti con la mia testa li vedrete fra un anno...

Per tarantola: mi spiace per la tua, anche se in un qual modo mi fa sentire in compagnia il fatto che qualche altra macchina oltre la mia si diverte alle spalle del proprietario...va a vedere... sarà il periodo delle sue cose.... nn so... un po va, poi una giornata dopo borbotta, il pomeriggio decide di sgommare in terza, di mattina pensa sia meglio accendere qualche spia del cruscotto, poi decide di dare qualche vuoto qua e là, poi inizia ad andare meglio a gpl e nn a benzina, poi ritorna a posto...... BASTAAAAA

Commenta

• RIUNIONE

Ciao belli

com'è andata venerdi?

"Bonny??.. Bonny Uè!!"
                Viva il tuning di qualche tempo fa..
                The beginning

Commenta

• ciao puma!

x gro :
                  appena puoi, e se puoi, guarda la posta...
                  mi servirebbe un favorino.
                  ciao fede.

www.genovesidacorsa.it
                  Ciao a tutti By Flowers

Commenta

• Comunicazione di servizio

Ragazzi mi raccomando cominciate a tenere gli occhi aperti quando andate a fare benzina al self service. Vi potrebbe accadere quanto è successo a me venerdì sera: ho trovato un self già adattato per ricevere anche gli Euro e che in automatico voltura la valuta da Lire in quella nuova. L’attenzione che bisogna avere è su come la ‘macchina’ fa la conversione. Io ho fatto 10.000 di benzina soltanto (per fortuna ) e la pompa mi ha ‘elargito’ benzina per 5.1 Euro: ovvero Lit. 9.875. Risultato: quel bastardo di benzinaio succhia ad ogni automobilista (me compreso )circa 125 lire al litro!!!
                    Compitino del lunedì: quanto ha guadagnato a fine mese???

====================================================================

Complimenti a Puma per l’Intro e per Flowers per l’Home Page. Finalmente dopo averne sentito parlare sono riuscito a vederli

Com’è andato il prosequio di serata venerdì???

P.S. Commosso dai ringraziamenti di Wallace
                    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Comunicazione di servizio

Ragazzi mi raccomando cominciate a tenere gli occhi aperti quando andate a fare benzina al self service. Vi potrebbe accadere quanto è successo a me venerdì sera: ho trovato un self già adattato per ricevere anche gli Euro e che in automatico voltura la valuta da Lire in quella nuova. L’attenzione che bisogna avere è su come la ‘macchina’ fa la conversione. Io ho fatto 10.000 di benzina soltanto (per fortuna ) e la pompa mi ha ‘elargito’ benzina per 5.1 Euro: ovvero Lit. 9.875. Risultato: quel bastardo di benzinaio succhia ad ogni automobilista (me compreso )circa 125 lire al litro!!!
                      Compitino del lunedì: quanto ha guadagnato a fine mese???

====================================================================

Complimenti a Puma per l’Intro e per Flowers per l’Home Page. Finalmente dopo averne sentito parlare sono riuscito a vederli

Com’è andato il prosequio di serata venerdì???

P.S. Commosso dai ringraziamenti di Wallace
                      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Sto operando...
                      X